Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema frizione PX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BeerBaron
Nuovo


Verona -
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2006 :  07:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi mi è capitata una cosa stranissima:
ero in terza, tiro la frizione per mettere la quarta e non si ingrana, allora rilascio la frizione e la moto mi va in quarta senza aver scattato. Poi quando scalo invece scatta per andare in terza! Finchè sono arrivato a casa questo mi è successo una volta sì e una no: prima la marcia si ingranava, poi no, poi ancora sì, poi no... Che sia un problema di crociera?
C'è da dire che la quarta marcia (da quando ho comprato la moto in inverno) è sempre stata molla, ovvero si inseriva praticamente senza neanche dover tirare la leva della frizione...che c'entri qualcosa?

Grazie in anticipo agli stoici che rimangono a casa ad aiutare dei poveri cristi come me invece di essere in vacanza!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits