Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema carburazione PX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BeerBaron
Nuovo


Verona -
Italy


2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2006 :  07:21:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti ragazzi, ho appena scoperto questo splendido forum e vi pongo subito il primo quesito:

Possiedo una P125X dell'82 che ha iniziato a perdere benzina qualche tempo fa. Nello stesso momento ha iniziato a farmi problemi nel partire, ovvero dovevo spedalare varie volte. Sono andato dunque dal meccanico (non so quanto specializzato) che una prima volta mi ha pulito il carburatore raccomandandomi di posizionare sempre la levetta su "chiuso" quando spegnevo la Vespa, e una seconda mi ha cambiato galleggiante e relativo spillino. Il problema però, persiste, anche se si presenta solo in particolari situazioni. Mi spiego.