Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Come riconoscere un Gol?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2006 :  15:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ragazzi,
quando ho fatto rettificare il cilindro della mia Lambretta me lo hanno ridato dopo cica 2 settimane.
Non sono potuto andare a ritirarlo perchè ero in un'altra città e ho mandato mio padre. Il pistone che mi hanno dato stava in una scatola bianca con scritto su a penna "Pistone Lambretta +0-".Il pistone sembra ben fatto, ma a parte la freccia nella parte superiore che indica lo scarico non ha nient'altro impresso. Che fosse il terribile Gol di cui tanto male si è parlato qui sul forum?Come si riconosce un Gol?Ha il marchio stampigliato tipo il Borgo?
Grazie in anticipo.
Pistone (Borgo ovviamente!)

elchico
Junior


Maddaloni - CE
Italy


Il mio Garage

67 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2006 :  17:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un gol e riporta un scritta gol stilizzata.
Ma è così terribile questo pistone?
Torna all'inizio della Pagina

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2006 :  17:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, io saranno due anni che seguo le discussioni del forum e..raramente qualcuno ha detto che qualche tipo di pistone gol sia accettbile.
Si parlava di fusione grezza nelle parti interne, grippaggi anche con giuste percentuali di olio, bucature..Forse nella maggior parte dei casi il tutto è dovuto a rettifiche con tolleranze sbagliate, ma nell'incertezza...
Comunque grazie 1000...il mio non ha imperfezioni di fusione nè tantomeno la scritta stilizzata, perciò..mi tranquillizzo!
Comunque visto che lo possiedi, in futuro facci sapere cosa ne pensi per esperienza diretta!
"Bon Voyage" sulla vostra Lambretta!
Pistone
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ago 2006 :  17:27:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
all interno se ben ricordo, dovrebbe avere delle sigle?!

comunque, se lo è, ha un mantello pieno di imperfezzioni (almeno quelli che ho visto io)

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

pistone
Junior ++


Corfinio - AQ
Italy


Il mio Garage

637 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2006 :  17:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Thank you Duca!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ago 2006 :  17:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
de nada!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ago 2006 :  18:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
all'interno c'è scritto gol...

ma devi togliere lo spinotto per leggerlo

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2006 :  14:25:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto un pistone gol ho percorso 5000 km sempre a manetta( è una 150 d)va benissimo ed è più veloce di tante altre lambrette 150 d!!!
Credo che il trucco sia nella rettifica....
Evviva i pistoni gol!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits