Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 A caldo non parte che fare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2006 :  23:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti come si evince dal titolo questo problema mi assilla da un mese, sembrava andare megglio dopo aver sistemato la candela ma qualche giorno dopo ha ricominciato.
In pratica va bene sotto ogni punto di vista, a freddo in una pedalata va in moto, le salite praticamente va cantando, in 2 nessun problema ma se per caso la spengo quando è calda si ingolfa, o la metto in moto a spinta, e praticamente si accende subito, o chiuso il rubinetto della benzina e gas al massimo giù a "pedivellare", fumo nero a volontà, dopo 5 o 6 tentativi va di nuovo.
Secondo voi che può essere visto che puntine, condensatore, carburatore, spillo, getti, galleggiante, serbatoio, candela, bobina AT, impianto elettrico, cavo aria e cavo gas sono stati tutti sostituiti o revisionati e non ci sono dubbi sul loro funzionamento, mi viene da pensare al getto del minimo che ne pensate?
Lambretta li 125 2^ serie
Grazie a tutti
Ciao, Antonio

dg
Nuovo


Como - CO
Italy


Il mio Garage

37 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ago 2006 :  23:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONTROLLA CHE IL RUBINETTO CHIUDA BENE POI SICURAMENTE SARA LO SPILLO SPORCO SE NOTI TANTO SPORCO NELLA VASCHETTA DEL CARBURATORE DAI UNA BELLA PULIZZIA ANCHE AL SERBATOIO ALMENO FAI LE PULIZZIE DOPO UN PO DI TEMPO
Torna all'inizio della Pagina

cooper1k3
Junior +


Messina - ME
Italy


217 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2006 :  00:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da dg

CONTROLLA CHE IL RUBINETTO CHIUDA BENE POI SICURAMENTE SARA LO SPILLO SPORCO SE NOTI TANTO SPORCO NELLA VASCHETTA DEL CARBURATORE DAI UNA BELLA PULIZZIA ANCHE AL SERBATOIO ALMENO FAI LE PULIZZIE DOPO UN PO DI TEMPO



Ci avevo pensato anche io, il serbatoio è bello lindo e lo spillo è nuovo ma il problema è rimasto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits