Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 e voi cosa ne pensate!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2006 :  18:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
amici del forum ho visto su ebay da venditori Tedeschi delle REPLICHE di vespa 90 ss. 50 ss. si quelle nere rosse blu (te le fanno come vuoi) ma voi cosa ne pensate?...e le vendono pure care. sono dei tarocchi ?

intravartolo

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 ago 2006 :  18:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come scrivi te...se sai che sono repliche, ovviamente non possono essere originali...
Torna all'inizio della Pagina

vespista90
Junior


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2006 :  18:52:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh...la 50ss era solo x l'estero... quindi è irreperibile. Se la vuoi a tutti i costi devi x forza accontentarti del tarocco. Il prezzo è ovviamente caro NO SMS MODE i pezzi delle ss costano parekkio
Torna all'inizio della Pagina

50special
Nuovo


Cornaredo - MI
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2006 :  23:49:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quella che era per l'estero mi è nuova, forse confondi la SS con la SR o la S, niente a che vedere.....comunque se sono fatte bene ho visto sul loro sito che le vendono sui 2.900 euro, tutto sommato ottimo prezzo considerato che sono finite (compra te i pezzi e falla che ci spendi il triplo)
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  11:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...sì...ma almeno so come è stata fatta...metti che son belle fuori e poi il motore è stato fatto per finta (o per nulla...magari solo verniciato fuori,pulita al carburo,candela nuova e via...)..sarebbe fastidioso pagare 2900 euro per un mezzo bidone.Mah..non saprei,io sinceramente non comprerei niente di "CLONATO",se non fatto in Italia da gente che conosco ed APERTAMENTE DICHIARATO "CLONATO"...e poi e poi..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  11:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao io ne ho comprata una circa 8 mesi fa ss90 ... pagata 3000 euro.. rossa.. so chiaramente che é una replica ma va benissimo non ha una sua storia ma ho cercato tanto una ss90 originale ma nulla da fare... ho visto poi ad un raduno un ragazzetto che si era fatto,dice lui, da solo una replica ss50 da un cinquanta del 66.. sostituendo tutti i vari pezzi e tutto il lavoro che cera dietro di carrozzeria ecc. mi disse di aver speso 2000 euro... tutto sommato la mia é impeccabile anche se non originale... dimenticavo per la reimmatricolazione ci son voluti 250 euro più la traduzione dei documenti tedeschi..
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Junior +


Rivarolo - TO
Italy


Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2006 :  16:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo mengo eli che volevo colpire fare delle repliche e come rifare un Cartier.. o un oggetto simile cosa fai ti compri il cartier taroccato te lo metti sul polsino x farlo vedere agli amici al bar? e la stessa cosa e la vespa TAROCCATA. mi sembra che qui' tutti vogliamo una vespa quasi per forza,vogliamo essere intendito o collez.. sino in fondo.io ho una 90 perfetta e quando la metto in moto ..RESPIRA..ha una storia. E non si puo' replicare LA VESPA E' UN BOOMERANG..VOLA E RITORNA.

intravartolo
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2006 :  17:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AVETE RAGIONE MA APARTE IL TELAIO CHE é NUOVO IL RESTO é TUTTO FATTO CON RICAMBISTICA ORIGINALE PIAGGIO DAL MOTORE ALLE VITI... LA USO QUOTIDIANAMENTE PER ANDARE AL LAVORO.. SICURAMENTE NON LA USO COME UN CARTIER TAROCCATO DA FAR VEDERE AL BAR... L'HO ACQUISTATA DOPO CHE PER DIECI ANNI HO INSEGUITO L'ORIGINALE SENZA SUCCESSO PRIMA O POI MAGARI LA TROVERò, HO SOLO LAMBRETTA E L'UNICA VESPA CHE MI FA GIRAR LA TERSTA é SOLO LA ss90 E PER ORA MI SON ACCONTENTATO MAGARI IN FUTURO... HO VISTO CHE NE HA UNA CON TARGA INGLESE DEAN ORTON DEL RIMINI LAMBRETTA CENTRE, CONSERVATA.. STUPENDA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits