Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta LUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2006 :  10:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bUONGIORNO A TUTTI AMICI DEL FORUM
Ho un aiuto da chiedere a tutti i possessori di un lambretta lui.
Dove sono stampigliati sul telaio i numeri di identificazione del modello e cosa c'è scritto?Ad esempio sulla terza serie trovo 150 li3 stellina il numero stellina...ok.Sul lui cosa troverò scritto?Anche sul librettino tovrò scritto innocenti lui oppure c'è un'altra dicitura ?Grazie in anticipo a tutti gli aiuti.
Un appello a Gianni (vespamodelli)che so ha un lui ...aiutoooo!

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ago 2006 :  10:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena scendo in garage guardo sul LUNA e ti dico . . . sai che non mi ricordo dove stanno i numeri!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2006 :  11:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ho messo in difficoltà?Eh!Eh!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2006 :  11:59:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bhè, non posso chiamarmi ancora LAMBRETTAMODELLI . . .
Dunque i nemeri di telaio e DGM sono posizionati sul lato sinistro a livello della pedana sul tunnel centrale, appena dopo il motore.
In sequenza c'è, stemma innocenti, 20/9 stellina numero telaio stellina e DGM con relativo numero.

Ergo il modello è identificato come 20/9

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2006 :  17:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni ti ringrazio di cuore,comunque prima che mi mandassi i dettagli sono andato a vedere questo bellissimo e carinissimo lui.Ho scoperto dove erano i numeri telaio e nel frattempome ne innamoravo sempre più.Colore originale arancione,più che discreto ,conservato bene,il motore gira ma purtroppo non si accendeva(11 anni di fermo)libretto originale;chicca!Ha la marmitta del 75!L'unica cosa che adesso non ricordo bene è quel 20/9 che identifica il modello.Che tu sappia il tuo ha 20/9 xchè è un luna (mercato estero)oppure tutti i lui/luna hanno come identificativo 20/9 .Aspetto tue notizie e ti ringrazio di tutto.A proposito 250 euro .che faccio?porto a casa?ciao Andrea
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2006 :  21:34:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
20/9 pure per la produzione italiana denominata lui
250 porta a casa! porta!

Lambrettability!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2006 :  23:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
250 euro? E che aspetti?? Hai visto come stanno salendo le richieste per queste rarità???

PRENDILOOOOOOOOO, così prima o poi faremo un raduno solo per . . . LUI!!!

Se per caso pensi che la marmitta del 75 stoni sul 50 . . . fammelo sapere che il luna la poteva montare su alcuni mercati esteri. ;-)

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2006 :  10:31:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gianni,tanto x cominciare ti ringrazio x tutte le info.purtroppo ti dovrò dare una brutta notizia nel dirti che lo prendo anche xchè ha su montata la marmitta del 75(mi ha ingolosito parecchio solo x quello)tra le altre cose è in condizioni molto buone ,la sua cromatura è ancora molto bella !ciao e ancora grazie.P.S. mi piacerebbe molto fare un bel raduno solo di lui
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2006 :  15:15:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla anche il carburo, chissà che oltre alla marmitta del 75, non monti anche il cilindro!!!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2006 :  16:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ti serve qualche consiglio non devi che chiedere!

Lambrettability!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2006 :  16:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'importante è che tu lo prenda ;-)

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2006 :  10:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Preso!Purtroppo sono una grande schiappa col computer e non saprei come fare x mettere foto dei miei mezzi,ma appena diventerò + bravo farò una bella galleria fotografica!
X DUCATI:Ci sarai tutto venerdì su a Costermano,io arrivo col biccari
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits