Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 IL PLURIPREMIATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2008 :  11:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Admin, non è mia intenzione mettere nessuna foto del "tipo", altrimenti lo avrei già fatto!.
Per il dicorso copyright:
Il materiale del Lambretta club d'Italia è sempre stato a disposizione di tutti, pertanto.....

Pierfranco ho bisogno di parlarti (di altro), ti invio un MP e poi a tempo dovuto ci sentiamo.

Py
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2008 :  15:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Admin, ti ringrazio per il tuo intervento, spero che porti un po' di serenita', che è sempre auspicabile, tra persone che amano lo scooter d'epoca.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2008 :  08:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almo, penso che la serinità non manchi in questo forum.
Dovremmo imparare a utilizzare le faccette per dare un senso allo scritto che purtroppo è piatto.
Anche i discorsi soft, diventano HARD

Almo quando torni in patria!

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2008 :  18:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Penso a fine mese S.C..
Ciao Paolo

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  00:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo, leggendo questi post penso di aver capito chi è il personaggio a cui fai riferimento...... forse se lo ricordano in pochi... qua bisogna essere dei Lambretti un po navigati..... il cognome cominciava per Z...... barba incolta giallognola e 1/2 sigaro in bocca spento.... fortunatamente sono parecchi anni che non lo vediamo.......
se ti ricordi, mentre io e te ci siamo fatti la "campagna " dell'Irlanda in lambretta, lui era venuto con la lambretta caricata (scaricandola 10km prima dell'arrivo)
Per raccontare un piccolo aneddoto .... gli abbiamo venduto un coprisella per TV 3° serie; alla fiera successiva ce l'ha riportato indietro perchè l'originale aveva 486 punti di cucitura e il nostro ne aveva solo 462...... io l'ho guardato ho ripreso il coprisella scusandomi e invitandolo, se era possibile, a non fermarsi più a banco....
Da allora non l'ho più visto

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2008 :  14:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era proprio lui T... Z......!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2008 :  14:26:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianca, scusa la domanda, che non c'entra niente con l'argomento: hai notizie del mitico NANNI e della sua lamba da record...?

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2008 :  14:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La storia del coprisella era diventata leggenda, me la ricordo pure io.

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2008 :  23:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Era proprio lui T... Z......!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Certo Bruno è proprio lui....
... che la la storia della sella fosse diventata leggenda non lo sapevo .... ma l'ho vissuta personalmente
Niente paura, altri personaggi hanno preso il suo posto...
Per quanto riguarda Nanni.... non vorrei fare delle gaffes... quindi giro la domanda a Mauro Galli.... che è molto più informato

Gianca 950 S
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000