Autore |
Discussione |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 11:44:43
|
Admin, non è mia intenzione mettere nessuna foto del "tipo", altrimenti lo avrei già fatto!. Per il dicorso copyright: Il materiale del Lambretta club d'Italia è sempre stato a disposizione di tutti, pertanto.....
Pierfranco ho bisogno di parlarti (di altro), ti invio un MP e poi a tempo dovuto ci sentiamo.
Py |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 15:42:51
|
Ciao Admin, ti ringrazio per il tuo intervento, spero che porti un po' di serenita', che è sempre auspicabile, tra persone che amano lo scooter d'epoca.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2008 : 08:31:47
|
Almo, penso che la serinità non manchi in questo forum. Dovremmo imparare a utilizzare le faccette per dare un senso allo scritto che purtroppo è piatto. Anche i discorsi soft, diventano HARD
Almo quando torni in patria!
Py |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 10 lug 2008 : 18:20:35
|
Penso a fine mese S.C.. Ciao Paolo
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 00:13:14
|
Ciao Paolo, leggendo questi post penso di aver capito chi è il personaggio a cui fai riferimento...... forse se lo ricordano in pochi... qua bisogna essere dei Lambretti un po navigati..... il cognome cominciava per Z...... barba incolta giallognola e 1/2 sigaro in bocca spento.... fortunatamente sono parecchi anni che non lo vediamo....... se ti ricordi, mentre io e te ci siamo fatti la "campagna " dell'Irlanda in lambretta, lui era venuto con la lambretta caricata (scaricandola 10km prima dell'arrivo) Per raccontare un piccolo aneddoto .... gli abbiamo venduto un coprisella per TV 3° serie; alla fiera successiva ce l'ha riportato indietro perchè l'originale aveva 486 punti di cucitura e il nostro ne aveva solo 462...... io l'ho guardato ho ripreso il coprisella scusandomi e invitandolo, se era possibile, a non fermarsi più a banco.... Da allora non l'ho più visto
Gianca 950 S |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:21:19
|
Era proprio lui T... Z......!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:26:09
|
Ciao Gianca, scusa la domanda, che non c'entra niente con l'argomento: hai notizie del mitico NANNI e della sua lamba da record...?
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 14:27:16
|
La storia del coprisella era diventata leggenda, me la ricordo pure io. |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 23:02:00
|
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Era proprio lui T... Z......!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
Certo Bruno è proprio lui.... ... che la la storia della sella fosse diventata leggenda non lo sapevo .... ma l'ho vissuta personalmente Niente paura, altri personaggi hanno preso il suo posto... Per quanto riguarda Nanni.... non vorrei fare delle gaffes... quindi giro la domanda a Mauro Galli.... che è molto più informato
Gianca 950 S |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Discussione |
|