Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Destino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2008 :  22:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo pomeriggio mi stavo recando da un'amico poco distante da casa,ero sulla sprint veloce quando sembra dal rumore di entrare in riserva,giro la leva ma la vespa si ferma.Metto il cavalletto, riparte,ma s'affoga quando accellero.Già comincio a s*****re,tutto vestito carino senza attrezzi,quando lo sguardo và dentro il giardino accanto dove mi s'è fermata la vespa.Sotto una tettoia c'è una 125 special e poco più in là un signore che annaffia pomodori,sono passato li davanti in bici ,in lambretta,in vespa ,in scooter,in macchina centinaia di volte,mai vista.Dico al contadino è un peccato lasciarla rovinare,e lui :lo messa fuori oggi dalla cantina,domani la porto allo sfascio che m'impiccia.Voi capirete, non ho resistito,ma parte? posso entrare?se non le dispiace la prendo io,me la fà vedere?a questo scambio di battute assisteva la moglie che prontamente,scarpe grosse e cervello fino,non mi vestirò più carino,il meccanico ci dà 400 euro,senza contraddirla ,metto mano al portafoglio ecco 200 euro, domani porto gli altri 200 e la prendo io va bene? Va bena fà la signora.Sono tornato con la sprint lemme lemme che non sò cosa possa avere,e una lambretta in più ,però il destino che situazioni crea!!!!

Stefano Licci

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2008 :  23:27:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai a quel paese, benevolmente, s' intende...
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  11:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....azzzzz.... mi sà che devo lavorare di meno e andare in giro di piu' in cerca di questi oggetti, chissà perchè non mi capita mai a me questo colpo di c..o!!!!!!!!!!!
Mi capitano sempre piu' spesso personaggi, che per un vespa 50 tutto arrugginito ti chiedono 1500 eurozzi!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  11:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

....azzzzz.... mi sà che devo lavorare di meno e andare in giro di piu' in cerca di questi oggetti, chissà perchè non mi capita mai a me questo colpo di c..o!!!!!!!!!!!
Mi capitano sempre piu' spesso personaggi, che per un vespa 50 tutto arrugginito ti chiedono 1500 eurozzi!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

infati al girono d'oggi è più semplice trovare questi personaggi, ma ste storie son divertenti, lasciano sempre un filo di speranza a tutti e mettono la ruzza agli appassionati, bel colpo!

RALLY 200 & DL 200

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  13:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio

infati al girono d'oggi è più semplice trovare questi personaggi, ma ste storie son divertenti, lasciano sempre un filo di speranza a tutti e mettono la ruzza agli appassionati, bel colpo!

RALLY 200 & DL 200

La speranza è l'ultima a morire,anch'io ho avuto una botta di c..o, forse anche di piu,questa primavera un ragazzo m'ha detto che un suo zio di 2 generazione voleva demolire la lambretta usata fino l'anno scorso. Non sapevano neanche il valore che avevano per le mani ma solamente che era un 200.Sono andato a vederla e aperta la porta della legnaia cosa mi trovo? Una SX in discrete condizioni,come promesso ho dato la mancia al nipote (200 euri),ho fato il passaggio e me la son portata via Non so quante volte puo capitare nella vita

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2008 :  21:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che gran botta di c**o!!!! beato te che il destino ti ha baciato

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2008 :  23:06:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Congratulazioni!
un po' di c**o non lo raccomanda mai il medico ma fa un bene....
postaci qualche foto quando puoi siamo piuttosto curiosi.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000