Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 IL PLURIPREMIATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2008 :  12:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E come da copione ha vinto ancora!
Mafiosetti!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  14:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

In effetti quest'anno sono stati in pochi a filarselo .
Personalmente non me lo sono C..urato di pezzo!
Ha provato a dirmi qualcosa ma considerando che ero con lo sguardo perso nel vuoto non ha infierito oltre?
Al jamboree, non ha vinto il premio della distanza che è andato al altra persona.

Py

A quale Jamboree ti riferisci Paolo?
In Svezia il risultato è questo:
http://soulscooter.com/el/pres_winners.pdf
Premio eleganza!

Bicius

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2008 :  16:11:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In Svezia.
Principalmente lui aspira a prendere 2 riconoscimenti: il premio eleganza e a quello del Lambrettista più lontano arrivato in Lambretta.

Per il premio di eleganza sono sicuro che ha come sempre rotto le scatole a tutti e non hanno potuto esimersi dal consegnarglielo, per quello sui KM, invece gli è andata male.

A Napoli(finalmente è stato recepito), non sono state premiate le Lambretta. Lui si è presentato con il nuovo acquisto, l'elettronic ma è andato via a mani vuote.

Sapete cosa penso... LUI neanche fa tutti i Km che dichiara! arriva nelle vicinanze del raduno con un furgone , scarica la lambretta e prosegue fino alla location del raduno con la Lambretta stracarica di bagali.

Py

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2008 :  16:23:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un personaggio da premiare... perchè per lui vincere è una missione

HornyMan

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  16:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sapete cosa penso... LUI neanche fa tutti i Km che dichiara! arriva nelle vicinanze del raduno con un furgone , scarica la lambretta e prosegue fino alla location del raduno con la Lambretta stracarica di bagali.

Py
[/quote]

Ha Ha, non conosco il tipo ma devo dire che siete riusciti ad
incuriosirmi.
Saluti Marino

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2008 :  19:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ma una foto del tipo non si puo' postare sono curioso di vederlo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2008 :  20:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su qualche vecchio notiziario c'è di sicuro con la sua immancabile sx 200!

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  21:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao a tutti, ma una foto del tipo non si puo' postare sono curioso di vederlo.

In questa carrellata lo puoi vedere in sella alla sua SX, foto numero 11.
http://www.blt.se/nyheter/karlskrona/en-bra-dag-for-lambrettaentusiaster(693692).gm?service=mediacenter

Purtroppo non lo conosco non facendo i raduni, ma se passo da Mestre lo vado a trovare.
Da come ne parlate sembra simpatico!

Bicius

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2008 :  21:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius,sono andato a rileggermi li tuo post dove spieghi come aprirlo ma non riesco a vedere niente, forse sbaglio qualcosa..

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2008 :  21:57:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Copia e incolla tutta la riga nella barra indirizzi:
http://www.blt.se/nyheter/karlskrona/en-bra-dag-for-lambrettaentusiaster(693692).gm?service=mediacenter
Non devi solo cliccare sul link perchè ti collega ad una pagina non esistente, devi selezionare, copiare ed incollare tutto il link.

Bicius

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2008 :  22:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ravanato nel mio archvio di foto dei raduni. Questa la scattai al nazionale 2002 ad Ostuni quando ebbi la sfiga di parcheggiare nella tappa di Alberobello la mia 150 prima serie vicino alla sua 200 sx. L'approccio fu simile a quello che fece a Cervia a Paolo Catani, ma lo stoppai subito dicendogli stavo scattando perchè quello che vedevo non mi sembrava una cosa normale....Mi ruppe anche i maroni perchè continuavo a scattare foto al TV2 verde salvia (originale) di Vittorio Tessera.....

Allegato: ANORMALE.jpg
75,42 KB

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2008 :  23:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Invito a non rendere pubblicare la foto di persone senza esplicita autorizzazione dell'interessato.

Ciao, Gigi.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2008 :  08:34:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigi, neanche le foto pubblicate sui vari notiziari???
Quelle sono state inviate da lui!

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2008 :  09:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che d'ora in poi prima di scrivere messaggi si debba consultare uno studio legale....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 lug 2008 :  10:19:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco il paradosso, e a scanso di ulteriori equivoci cerco di esporre il mio pensiero.

Questo forum è pubblico, qualsiasi persona iscritta o no può leggere quanto viene scritto.
Poiché della persona che è diventata suo malgrado oggetto della discussione, nonostante che tutti i vostri interventi possano essere condivisibili, è stato liberamente scritto di lui nel bene e sopratutto nel male, credo che sia interesse di tutti evitare che il forum diventi strumento per beffeggiare qualcuno pubblicamente.
Non si tratta di paura di ritorsioni ma semplicemente di buon senso.

Come ora è capitato a questa persona, un giorno potrebbe esserci uno di noi, o per via di una nostra caratteristica caratteriale o vuoi per leggerezza compiuta.
Nessuna si creda senza macchia e al di sopra degli altri.

Pertanto mi sono permesso di contenere la discussione, salvaguardando la persona coinvolta da ulteriori escalation.

Credo che chi abbia avuto qualcosa da dire l’abbia detta e che non sia necessario aggiungere altro.

Ciao, Gigi.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2008 :  19:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente spero siano tutti messaggi in tono scherzoso!
A me personalmente la persona sta anche simpatica ed alla fine anche lui a suo modo porta avanti il buon nome dei nostri scooter!
Un saluto.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2008 :  23:20:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso ha ragione e non bisogna esagerare, io comunque non scherzo e se ho occasione voglio incontrarlo, magari, visto che è veneto gli si può chiedere se viene alla ZanzaLuigi, vedete se riuscite a contattarlo.
Insomma, se ha vinto tutti quei premi, avrà delle belle Lambrette. o no?

Bicius

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2008 :  09:25:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei fare una precisazione, non a scopo polemico: quando parlavo di postare una foto non intendevo schernire nessuno, anzi... era per conoscere la persona , che forse ho incontrato anch'io a qualche raduno; alla stessa maniera che si mette in mostra una bella lambretta o una vespa. Certe volte è meglio scrivere due parole in piu', cosi' si evitano malintesi....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2008 :  09:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso condivido il tuo pensiero solo perchè sei un Moderatore.

Personalmente rispondo in prima persona per quello che ho scritto e posso essere contattato direttamente con una mail dal tizio(rispondo sempre a tutti tempestivamente).

La mia mail è nota a tutti, la ricordo: paolo@lambrettaclublazio.it

Py

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 lug 2008 :  09:47:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Gigi, neanche le foto pubblicate sui vari notiziari???
Quelle sono state inviate da lui!

Py

Scusate se intervengo, era mia intenzione non farlo, ma penso che pubblicare sul sito materiale già pubblicato altrove NON violi la privacy di nessuno, al limite si puo incorrere in problemi di copyright ma questa è un'altra storia.

Pierfranco Viviano - Administrator
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000