Autore |
Discussione |
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 12:47:23
|
E come da copione ha vinto ancora! Mafiosetti! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 14:42:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
In effetti quest'anno sono stati in pochi a filarselo . Personalmente non me lo sono C..urato di pezzo! Ha provato a dirmi qualcosa ma considerando che ero con lo sguardo perso nel vuoto non ha infierito oltre? Al jamboree, non ha vinto il premio della distanza che è andato al altra persona.
Py
A quale Jamboree ti riferisci Paolo? In Svezia il risultato è questo: http://soulscooter.com/el/pres_winners.pdf Premio eleganza!
Bicius |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 16:11:25
|
In Svezia. Principalmente lui aspira a prendere 2 riconoscimenti: il premio eleganza e a quello del Lambrettista più lontano arrivato in Lambretta.
Per il premio di eleganza sono sicuro che ha come sempre rotto le scatole a tutti e non hanno potuto esimersi dal consegnarglielo, per quello sui KM, invece gli è andata male.
A Napoli(finalmente è stato recepito), non sono state premiate le Lambretta. Lui si è presentato con il nuovo acquisto, l'elettronic ma è andato via a mani vuote.
Sapete cosa penso... LUI neanche fa tutti i Km che dichiara! arriva nelle vicinanze del raduno con un furgone , scarica la lambretta e prosegue fino alla location del raduno con la Lambretta stracarica di bagali.
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 16:23:10
|
E' un personaggio da premiare... perchè per lui vincere è una missione
HornyMan |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 16:23:39
|
Sapete cosa penso... LUI neanche fa tutti i Km che dichiara! arriva nelle vicinanze del raduno con un furgone , scarica la lambretta e prosegue fino alla location del raduno con la Lambretta stracarica di bagali.
Py [/quote]
Ha Ha, non conosco il tipo ma devo dire che siete riusciti ad incuriosirmi. Saluti Marino |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 19:41:33
|
Ciao a tutti, ma una foto del tipo non si puo' postare sono curioso di vederlo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 20:12:40
|
Su qualche vecchio notiziario c'è di sicuro con la sua immancabile sx 200!
Py |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 21:04:06
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao a tutti, ma una foto del tipo non si puo' postare sono curioso di vederlo.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
In questa carrellata lo puoi vedere in sella alla sua SX, foto numero 11. http://www.blt.se/nyheter/karlskrona/en-bra-dag-for-lambrettaentusiaster(693692).gm?service=mediacenter
Purtroppo non lo conosco non facendo i raduni, ma se passo da Mestre lo vado a trovare. Da come ne parlate sembra simpatico!
Bicius |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 21:48:16
|
Ciao Bicius,sono andato a rileggermi li tuo post dove spieghi come aprirlo ma non riesco a vedere niente, forse sbaglio qualcosa..
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 22:03:56
|
Ho ravanato nel mio archvio di foto dei raduni. Questa la scattai al nazionale 2002 ad Ostuni quando ebbi la sfiga di parcheggiare nella tappa di Alberobello la mia 150 prima serie vicino alla sua 200 sx. L'approccio fu simile a quello che fece a Cervia a Paolo Catani, ma lo stoppai subito dicendogli stavo scattando perchè quello che vedevo non mi sembrava una cosa normale....Mi ruppe anche i maroni perchè continuavo a scattare foto al TV2 verde salvia (originale) di Vittorio Tessera.....
Allegato: ANORMALE.jpg 75,42 KB
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2008 : 23:40:29
|
Invito a non rendere pubblicare la foto di persone senza esplicita autorizzazione dell'interessato.
Ciao, Gigi. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 08:34:49
|
Gigi, neanche le foto pubblicate sui vari notiziari??? Quelle sono state inviate da lui!
Py |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 09:04:48
|
Penso che d'ora in poi prima di scrivere messaggi si debba consultare uno studio legale....
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 10:19:44
|
Capisco il paradosso, e a scanso di ulteriori equivoci cerco di esporre il mio pensiero.
Questo forum è pubblico, qualsiasi persona iscritta o no può leggere quanto viene scritto. Poiché della persona che è diventata suo malgrado oggetto della discussione, nonostante che tutti i vostri interventi possano essere condivisibili, è stato liberamente scritto di lui nel bene e sopratutto nel male, credo che sia interesse di tutti evitare che il forum diventi strumento per beffeggiare qualcuno pubblicamente. Non si tratta di paura di ritorsioni ma semplicemente di buon senso.
Come ora è capitato a questa persona, un giorno potrebbe esserci uno di noi, o per via di una nostra caratteristica caratteriale o vuoi per leggerezza compiuta. Nessuna si creda senza macchia e al di sopra degli altri.
Pertanto mi sono permesso di contenere la discussione, salvaguardando la persona coinvolta da ulteriori escalation.
Credo che chi abbia avuto qualcosa da dire l’abbia detta e che non sia necessario aggiungere altro.
Ciao, Gigi. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 19:41:32
|
Ovviamente spero siano tutti messaggi in tono scherzoso! A me personalmente la persona sta anche simpatica ed alla fine anche lui a suo modo porta avanti il buon nome dei nostri scooter! Un saluto. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 08 lug 2008 : 23:20:27
|
Iso ha ragione e non bisogna esagerare, io comunque non scherzo e se ho occasione voglio incontrarlo, magari, visto che è veneto gli si può chiedere se viene alla ZanzaLuigi, vedete se riuscite a contattarlo. Insomma, se ha vinto tutti quei premi, avrà delle belle Lambrette. o no?
Bicius |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 09:25:09
|
Vorrei fare una precisazione, non a scopo polemico: quando parlavo di postare una foto non intendevo schernire nessuno, anzi... era per conoscere la persona , che forse ho incontrato anch'io a qualche raduno; alla stessa maniera che si mette in mostra una bella lambretta o una vespa. Certe volte è meglio scrivere due parole in piu', cosi' si evitano malintesi....
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 09:43:44
|
Iso condivido il tuo pensiero solo perchè sei un Moderatore.
Personalmente rispondo in prima persona per quello che ho scritto e posso essere contattato direttamente con una mail dal tizio(rispondo sempre a tutti tempestivamente).
La mia mail è nota a tutti, la ricordo: paolo@lambrettaclublazio.it
Py |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 09 lug 2008 : 09:47:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Gigi, neanche le foto pubblicate sui vari notiziari??? Quelle sono state inviate da lui!
Py
Scusate se intervengo, era mia intenzione non farlo, ma penso che pubblicare sul sito materiale già pubblicato altrove NON violi la privacy di nessuno, al limite si puo incorrere in problemi di copyright ma questa è un'altra storia.
Pierfranco Viviano - Administrator
|
|
|
Discussione |
|