Autore |
Discussione |
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 10:25:11
|
Ecco qui la pagina: scusate, ho fatto un "collage" per concentrare la lettera in un'unico foglio.
HornyMan, se mi chiedi come si fa a postare dei file, c'è la scritta "Allega file" in basso alla finestrella che si usa per scrivere, con l'iconcina di una graffetta a sinistra.
Se invece mi chiedi come ho fatto a scorporare la pagina dal notiziario, ho usato Photoshop: c'è una funzione che consente di estrarre delle pagine singole dai file pdf (come il notiziario). Se posso esserti utile... sono qui.
Ciao a tutti
Massimiliano
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Citazione: Messaggio inserito da Andy72
Postalo, dai ...
Andy, io non ci so fare, per cui giro la tua richiesta a Massimiliano che ha già postato la pagina del notiziario, caso mai poi se ne ha voglia mi dice come si fà, grazie!!!
HornyMan
Allegato: Pagine-da-notiziario-04(2).jpg 198,06 KB |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 10:42:03
|
Ciao a tutti, in effeti quando Paolo parla di un altro personaggio simile a questo credo di aver capito di chi stia parlando... forse anche peggiore di questo in quanto meno "innocuo" con la sua aria da Indiana Jones. Ricordo a Düren nel 1999 una discussione postpremiazione che ho concluso dopo più di due ore andandomene ignorandolo. Comunque come spesso ripetoè meraviglioso avere una passione alla quale dedicare tempo e fatica, ma non deve diventare una malattia, il fanatismo è pericolosissimo.... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 10:44:26
|
Miseria... a quanto pare ben due veneti al top della classifica simpatia... |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 10:48:55
|
Massimiliano, grazie per l'esauriente spiegazione e per la tua disponibilità!!!
HornyMan |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 12:44:30
|
In Olanda nel '91 il veneto aveva un servetto che gli spolvera il LUI che vinse il premio 'eleganza'. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:02:53
|
Ragazzi.... ve lo dico fin da subito, se viene a rompere anche a Napoli gli faccio pipi sulla Lambretta(anche se mi dispiace perchè quella povera Lambretta non c'entra nulla).
Come dicevo su un altro post, lo scrso anno in Sardegna un mio conterraneo dopo che si è sorbito una lunga chiacchierata di questo tizio(parlava solo lui) ha preso il numero che era riportato sul "santino" e ha inserito un annuncio su Portaportese. Vi lascio immagginare quello che è successo.
Sarebbe bello ripeterlo nei mercatini su carta stampata di tutta Italia.
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 13:41:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
Ragazzi.... ve lo dico fin da subito, se viene a rompere anche a Napoli gli faccio pipi sulla Lambretta(anche se mi dispiace perchè quella povera Lambretta non c'entra nulla).
Come dicevo su un altro post, lo scrso anno in Sardegna un mio conterraneo dopo che si è sorbito una lunga chiacchierata di questo tizio(parlava solo lui) ha preso il numero che era riportato sul "santino" e ha inserito un annuncio su Portaportese. Vi lascio immagginare quello che è successo.
Sarebbe bello ripeterlo nei mercatini su carta stampata di tutta Italia.
Py
...Paolo, è una bellissima idea!!!
HornyMan |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 14:23:12
|
Bruno, non ricordo il dettaglio del servetto, ma non fatico assolutamente a crederlo... ricordo molto ben il furgone tutto foderato di moquette e materassi per trasportare il gioiello... A Düren nel 99 ricordo di averlo beccato chino sulle ginocchia che puliva il battistrada posteriore di un J125 con uno spazzolino da denti...
PY: Caro Paolo, la tua non la prendo come una miaccia nei suoi confronti ma come una promessa nei miei Pagherei per una foto di te con "l'idrante " in mano e getto sull'SX...
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 14:33:06
|
Se proprio volete innaffialo senza essere malmenati vi posso prestare il mio cane che adora fare pipi' sulle ruote e sui motorini specialmente se il proprietario non lo coccola adeguatamente. Vi dico solo che ha fatto pipi addosso ad un collega solo perche' gli dissi con molta educazione di portarlo un secondo fuori mentre io mi docciavo e lui mi rispose che non lo avrebbe mai fatto.... morale della favola..... come si e' distratto 1 secondo il cane lo ha punito!!!!!
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:28:18
|
Notorius.... la soddisfazione è farla. Non farla fare. ah...ah...ah...
Py |
|
|
marconbeppe
Junior +
Spresiano - TV Italy
139 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:31:07
|
si Bruno, anche l'anno sucessivo lo abbiamo premiato, ci ha stressati tutto il giorno per dirci quanto bella era la sua lambretta!! so che lui va ai raduni solo per essere premiato, mi sembra di aver capito che ha una stanza dove mette in mostra le sue belle coppette!! mah contento lui, io ai raduni ci vado per far festa....
p.s. vendeva anche gli orologi lambretta!!!
rally del Montello 11-12-13 luglio scooterboys Montello |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:36:00
|
Speriamo che questo vostro amico non frequenti il forum....... altrimenti con gli scherzetti programmati potreste essere anticipati
Claudio
|
|
|
NotoriousBIG
Junior ++
Caserta - CE Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 15:39:00
|
Lo so molto bene che quando la fai tu ti senti molto ma molto realizzato solo che io se vedessi uno che me la fa sulla vespa altro che bruciarlo vivo farei di piu'. Se invece a farla e' un cane al massimo fai come feci una volta io che dissi al proprietario del cane urinatore di salire a casa e di armarsi di acqua sapone e spazzola e lavarmi la macchina. fuori post: mannaggia la chicchinozza... sbagliate sempre il mio nick é Notorious
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 19:28:24
|
Beh potevi trovare un nick meno difficile. Hai visto il mio??? due lettere P..Y...
Ah...ah...ah... scOusa , NotoriOus
Py |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 giu 2008 : 19:57:29
|
In effetti la mitica stellina (in Olanda aveva pure quella). Il suo primo premio mi sa che l'ha preso ad un raduno di Portogruaro. BrunoPisa
Pisaniello Bruno. |
|
|
sladu
Junior +
Nuoro - NU Italy
Il mio Garage 192 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 10:15:24
|
...io non lo conoscevo, mi ha fatto due pa..e grandi come una cisterna, e infatti non lo abbiamo premiato!!, abbiamo preferito premiare non solo la Lambretta ma anche la passione genuina che l'ha fatta diventare così bella... Sardegna 2007 un caro saluto a tutti Sandro
sladu |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 13 giu 2008 : 10:45:13
|
Sandro..... 6 uno spettacolo della natura! Giustissima scelta!
Py |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 10:55:29
|
Spulciando in giro ho visto un articolo su un giornale svedese online. Qualcuno sa se qualche italiano ha vinto qualcosa all'EuroLambretta 2008? Io lo so e mi sono letto un po' tutti gli argomenti, c'è una foto dell'unico italiano vincitore. http://www.blt.se/nyheter/blt_reportage/en-vacker-dag-att-vara-lambrettaentusiast-(693686).gm#articleimage-popup (il link deve essere intero, se cliccate solo sulla prima parte non si apre niente, copiate ed incollate tutto l'indirizzo fino alla parola popup) Sul sito fatto per l'Eurolambretta (http://www.soulscooter.com/el/) c'è tanto, anche la lista dei premiati, belle foto e bei tipi, come sempre peccato non esserci mai nelle grandi occasioni!
Bicius |
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 18:21:54
|
siete solo gelosi! il personaggio è bellissimo!!!!! e mi ricordo ancora la faccia che fece lo scorso anno in sardegna quando sladu annunciò,con grande calma,che la lambretta più bella era un sx 200....e con molta più calma dopo una pausa maliziosa disse il nome del proprietario,che non era lui. da morire! |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 06 lug 2008 : 19:12:14
|
In effetti quest'anno sono stati in pochi a filarselo . Personalmente non me lo sono C..urato di pezzo! Ha provato a dirmi qualcosa ma considerando che ero con lo sguardo perso nel vuoto non ha infierito oltre? Al jamboree, non ha vinto il premio della distanza che è andato al altra persona.
Py |
|
|
Discussione |
|