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ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
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Il mio Garage

2425 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2008 :  12:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Flavio

Tra la spazzola da cromatore, e la paglietta e olio di gomito.........io ci spenderei quel pò e andrei di pallinatura. Senza dubbio. Sforzo pressochè inesistente e risultato ottimo. Maddai su.



cosa dire?
per me non è vero, il motore pallinato su una lambretta è al pari di un motore lucidato, non c'entra nulla.

poi ogniuno faccia come crede sul proprio mezzo.




il breizh
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skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
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Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2008 :  12:50:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Renato:Evidentemente ho saputo scegliere bene a chi affidare le mie cose!
Per Flavio:OK allora !

Roberto
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Thomas
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Monterubbiano - AP
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48 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 gen 2009 :  12:23:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io mi devo apprestare alla pulizia in questi giorni.....

che dire, il motore bello lucido a specchio è favoloso, non si discute..... ma penso che andrò anch'io di paglietta in modo da lasciarlo "presentabile" ma come un'originale un pò vissuto....
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Brezel
Nuovo


brembate - bergamo
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8 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 gen 2009 :  21:04:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la pallinatura lascia una superficie troppo rugosa e non tornerà mai lucida (o allo stato iniziale).. devi levigarlo di nuovo con carta vetrata finissima ma non ti conviene.. era megio se lo pulivi con gasolio o diluente ed infine per togliere lo strato opaco di ossido che negli anni se è formato potevi usare tanta pazineza e pasta abrasiva..
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