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 Una strana sx200
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m455!m0
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Catania - CT
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 apr 2007 :  14:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho recuperato 2 sx200.
Qui delle foto
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/2xsx200.htm
Una la classica biancona inizio produzione 830XXX.
La seconda invece una ultimissima serie 850XXX,
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0941.jpg
con bauletto portaoggetti in plastica grigia,
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0936.jpg
tamponi di fine corsa nella forcella ad incastro,
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0947.jpg
stemma nella mascherina rettangolare,
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0946.jpg
cresta sul parafango
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0944.jpg
cerchi e tamburi grigi,
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0948.jpg
freno a disco dl200 (ovvero senza ingrassatori e con i 2 fori a sinistra si dimensioni diversi),
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0949.jpg
e cofani laterali senza maniglie.
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0942.jpg
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0943.jpg
e questo strano fregio di dietro, classico da special 150
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0937.jpg
Fino a qua erano quasi tutte cose che i più sapevano a parte il fregio di tipo special 150.
Nel motore invece di questa fine produzione ho notato quanto segue:

1. Il carter anche se numerato sx850xxx, è molto simile a quello delle serie DL.
La fusione del carter dove ci sono i 2 prigionieri superiori per alloggiare il cilindro è del tipo dl.
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_1003.jpg
Mentre questa è del carter dell’altra sx200
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_1002.jpg
2. Il cilindro è anch’esso DL (notare l’aspirazione)
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0955.jpg
3. Monta un 22 con relativo collettore
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0956.jpg
Stranamente la presa d’aria sotto la sella ha il traversino
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0940.jpg
Devo controllare la scatola del filtro per quale modello è
4. l’laberino per il selettore delle marce è di tipo dl, tutto un pezzo
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_0952.jpg
5. La flangia del cambio è con la rampa
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_1005.jpg (non si vede bene)
6. il coperchio del carter stranamente non è del tipo dl.
Non ho foto di questo.

Ovviamente avete notato il colore.
Adesso non vorrei fare l’eretica parte seconda, per citare l’utente Malicci del forum.
Ma a me sembra un giallo ocra.
L’ho confrantata con la dl200 e sembra identico, un pò sbiatito dal tempo però pare quello.
http://onailimissam.interfree.it/2XSX200/06-04-07_1001.jpg

Ho cercato di capire se fosse stata riverniciata nel tempo e se ci fosse del bianco sotto.
Il bianco si vede, ma potrebbe essere anche il fondo?
Ora dalle condizioni in cui si trova il colore, se fosse stata riverniciata è una riverniciatura che risale almeno a 20/30 anni addietro.
20/30 anni addietro non credo smontassero tutto come facciamo oggi.
Ho smontato un listello della pedana posteriore, ci trovo lo stesso colore, smonto i 4 bulloni dell’attacco posteriore della sella ed ancora niente tracce di bianco.


Commenti?

gegioLI64
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Siena - SI
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Inserito il - 06 apr 2007 :  14:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dall'alto della mia poca esperienza nel campo lambretta potrebbe essere un caso di una serie di transizione, che combina elementi classici della sx con quelli diciamo "+ economici" della dl. vedere il portaoggetti in plastica... leggendo un articolo di scootering di qualche anno fa, ricordo di aver letto di alcune li 3 serie aventi fregi (scudetto ant.innocenti nero e fregio posteriore nero con scritto innocenti tipico dei modelli più recenti di lambra) e alcuni componenti della dl(portaoggetti, silenbloc) , mantenute dall'innocenti in catalogo perchè + economiche, le cosidette 4 serie. chiedere a vittorio tessera x conferma....

proudly made in the heart of tuscany
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Play_87
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Costabissara - VI
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Il mio Garage

857 Messaggi
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Inserito il - 06 apr 2007 :  15:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho una 4 serie visibile nel mio album, le differenze dalla 3 serie son veramente poche come lo scudetto anteriore e l'apertura cofani tipo dl e la sella lunga
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m455!m0
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Catania - CT
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Il mio Garage

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Inserito il - 06 apr 2007 :  15:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da monkeyman

dall'alto della mia poca esperienza nel campo lambretta potrebbe essere un caso di una serie di transizione,



Indubbiamente lo è questo è chiaro!
Molto di quelle cose che ho elencato con le foto si sapevano già.
Non mi torna invece il colore, ed il motore con il gruppo termico dl compreso carb e collettore.
Mi viene solo in mente adesso di controllare i rapporti ed il cambio.
A breve mi metto a contare i denti di tutti gli ingranaggi.
Vuoi vedere che salta fuori un motore rapportato DL200?
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Mego
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Ferrara - FE
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Inserito il - 06 apr 2007 :  17:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzo...premetto subito che non ho letto gli altri post...ma tu hai per le mani non solo un 200sx originale (il colore no) ma hai uno delle ultime 100 prodotte con i RARISSIMI cofani ad aggancio tipo DL 200,forcella anteriore tipo DL (nota che i tamponi fine corsa son senza le viti ma ad incastro),bauletto porta ogg. in plastica e fregio anteriore frontalino quadrato e cromato con scritta INNOCENTI su fondo blu.parafango con cresta cromata e nasello musetto anch'egli cromato......BINGO bel colpo!!!


Per quanto riguarda il carburo invece è stato cambiato successivamente.
Vabbè....una scritta special(da silver) dietro la sella non fa testo su....cambiarla è un attimo e visto che le originali tendevano spesso a rompersi x le vibrazioni (ancor più forti sulla 200)è facile che sia stata sostituita dopo.


La rapportatura e il cilindro in teoria dovrebbero restre quelli di serie che hanno equipaggiato tutte le sx200. (Però non ne son sicuro al 100%,o meglio anche per me più ci si avvicinava alla transazione tra sx e dl più si tendeva ad usare ingranaggeria da dl)sempre che non sia stato cambiato il cilindro con uno tipo DL e mantenuto il carter che SEPPUR da 200sx vantava già sostanziali modifiche poichè trattasi di una 200sx fine serie.(OVVERO IN ORIGINE SECONDO ME AVEVA QUEL CARTER CHE CI MOSTRI IN FOTO,IVECE IL CILINDRO,COLLETTORE E CARBURO DA 20 DEL 200SX,SUCCESSIVAMENTE CAMBIATO CON UNO DA DL.MODIFICATI IN SEGUITO ANCHE COLORE DELLA LAMBRO E SCRITTTA DIETRO IL SOTTO SELLA).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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Janez
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Trento - TN
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Inserito il - 06 apr 2007 :  19:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi limito a farti i complimenti per il doppio ritrovamento!
Se quel garage e' il tuo vedo che non hai piu spazio, se vuoi una 200 posso prenderla io a costo di farmi 1300 km!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
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vespamodelli
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Lecce - LE
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Inserito il - 06 apr 2007 :  20:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sticazzi!!! Complimenti Massimo, bel colpo. Accertati con dovizia che sia ocra originale e vai di ERETICAAAAAAAAA

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
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n/a
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Inserito il - 06 apr 2007 :  20:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bravo massimo, queste cose non sono proprio da farsi scappare!!!!!!!!!!!

per il resto (cilindro carburo, etc), concordo con l'idea di michele, ma chissà, ormai in questi anni, ho trovato le cose + strane sui vecchi scooter ;)

sono curioso dei rapporti, facci sapere

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
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manzo
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Vicenza - VI
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Inserito il - 06 apr 2007 :  20:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti faccio anche io i miei più vivi complimenti!sarebbe da riuscire a capire effettivamente se sia stata riverniciata o meno.il mio meccanico ne ha una uguale alla tua,sempre fine serie,in colore originale,magari se ti serve la foto di qualche particolare dimmelo,per notare eventuali differenze o uguaglianze.

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/
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m455!m0
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Inserito il - 06 apr 2007 :  21:29:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ragazzo...premetto subito che non ho letto gli altri post...ma tu hai per le mani non solo un 200sx originale (il colore no)



Mego tu che ne sai che il colore non è originale?
Io non lo escluderei a priori.
Parlando con un mio amico conterraneo mi ha fatto ricordare
che qualche settimana addietro c'era una sx200 su ebay dello stesso colore, qualcuno la ricorda?
Il proprietario affermava fosse colore originale.
Dovrei risalire alle foto a breve.
Inoltre lo stesso mio amico mi ha detto che anni addietro trovò una coppia di cofani senza leve e dello stesso colore venduti sucessivamente a Nigel Cox.
C'è da dire che gli stessi cofani uscirono sulla prima serveta 200 quella con il freno a disco, e se qualcuno lo ricorda tra i colori delle serveta 200 vi era anche un giallino.
Al momento il mio scopo è individuare se c'è qualcuno che sappia qualcosa di questo modello con questo colore.
Non sentirmi dirmi dire le sx200 erano tutte bianche, questo lo so già. Non prenderla come una critica, non è rivolto assolutamente a te personalmente è un discorso in generale. Non so se sono stato chiaro.


citazione:

ma hai uno delle ultime 100 prodotte


Non proprio corretto, almeno di telaio è una delle ultime 700.
Poi potrebbe essere stata montata dagli impiegati innocenti anche come ultima sx200, questo non potremo mai saperlo.

citazione:

con i RARISSIMI cofani ad aggancio tipo DL 200,forcella anteriore tipo DL (nota che i tamponi fine corsa son senza le viti ma ad incastro),bauletto porta ogg. in plastica e fregio anteriore frontalino quadrato e cromato con scritta INNOCENTI su fondo blu.parafango con cresta cromata e nasello musetto anch'egli cromato......BINGO bel colpo!!!



Esatto, tutto corretto.

citazione:

Per quanto riguarda il carburo invece è stato cambiato successivamente.



Scusa se mi ripeto ma come fai ad esserne certo?
Hai dati in merito?



citazione:

La rapportatura e il cilindro in teoria dovrebbero restre quelli di serie che hanno equipaggiato tutte le sx200. (Però non ne son sicuro al 100%,o meglio anche per me più ci si avvicinava alla transazione tra sx e dl più si tendeva ad usare ingranaggeria da dl)sempre che non sia stato cambiato il cilindro con uno tipo DL e mantenuto il carter che SEPPUR da 200sx vantava già sostanziali modifiche poichè trattasi di una 200sx fine serie.(OVVERO IN ORIGINE SECONDO ME AVEVA QUEL CARTER CHE CI MOSTRI IN FOTO,IVECE IL CILINDRO,COLLETTORE E CARBURO DA 20 DEL 200SX,SUCCESSIVAMENTE CAMBIATO CON UNO DA DL.MODIFICATI IN SEGUITO ANCHE COLORE DELLA LAMBRO E SCRITTTA DIETRO IL SOTTO SELLA).



Tutto da appurare.
Conosco una persona che ne ha una uguale non ocra, alla quale potrei chiedere delucidazioni dul motore.
Vedremo.
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m455!m0
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Inserito il - 06 apr 2007 :  21:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Mi limito a farti i complimenti per il doppio ritrovamento!
Se quel garage e' il tuo vedo che non hai piu spazio,



Janez si è il mio garage/officina che ho preso in affitto 6 mesi addietro dopo che ho riempito il garage di famiglia con altre 11 lambrette.

citazione:

se vuoi una 200 posso prenderla io a costo di farmi 1300 km!


Mi dispiace ma ho solo le ultime 6 :-)))
Non se ne parla nemmeno a costo di affittarmi un'altro garage, cosa che dovrò fare imminetemente penso visto l'andazzo :-)
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m455!m0
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Inserito il - 06 apr 2007 :  21:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da manzo

ti faccio anche io i miei più vivi complimenti!sarebbe da riuscire a capire effettivamente se sia stata riverniciata o meno.il mio meccanico ne ha una uguale alla tua,sempre fine serie,in colore originale,magari se ti serve la foto di qualche particolare dimmelo,per notare eventuali differenze o uguaglianze.

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/lambretta/



Si si manzo vai di foto, se te lo permette, fanne quante più puoi specialmente nei dettagli e come dicevo prima sapere qualcosa sul motore.

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manzo
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Inserito il - 06 apr 2007 :  21:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo che la tua fosse proprio quella che era in asta!la ricordo bene,era la prima volta che ne vedevo una in quel colore!
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m455!m0
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Inserito il - 06 apr 2007 :  21:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110097229445&ssPageName=ADME:B:EF:IT:2
è proprio uguale, però il colore dato sulle gomme del ponticello pedana, fa proprio pensare ad una verniciatura posticcia.
Nella mia, non c'è una vite verniciata o una sola parte in gomma con il colore di sopra.
A gurdarla anche di sotto, non c'è colore arancio che non sia arrivato dappertutto.
O è stata smontata tutta o chi la incartata per verniciarla era un folle.
Se riesco a presto faccio delle foto migliori alla luce e con la macchina fotografica.
Vorrei farvi vedere meglio.
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Mego
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Inserito il - 06 apr 2007 :  22:55:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va beh ragazzi....è scontato che nulla è certo,allora non è vero che eran tutte bianche..ovvero per le sx 200 c'era il bianco nuovo e il biancospino...se mettiamo i puntini sulle I.MA questo già molti di voi è scontato che lo sanno.

Allo stesso mi chiedevo come mai la mia sx 200 ritrovata il mese scorso (di propietà del tizio da cui l'ho presa già dal 1979) è un 1969 di prima immatricolazione, telaio 848***,ha i cofani con chiusura classica,forcella tipo DL, bauletto di plastica , NON ha la cresta cromata sul parafango(almeno l'ho trovata così...e pare non presenti nemmmeno segni di saldatura sul dorso del parafango anteriore...sostituito?E' possibile.Originale?E'possibile!) NON ha il nasetto cromato (ma potrebbe esser stato cambiato) freno a disco DL. Il guscio motore è un classico SX200 anche nella leva spingi frizione (dentro non l'ho aperto in quanto la lambro è in stato d'uso, diciamo "conservata" tranne in alcuni particolari della carrozzeria che son stati verniciati decentemente di blu....ma telaistica e meccanica non son stati toccati...e direi che si vede perchè ok funziona ma in certi punti ha propio bisogno di interventi anche radicali) e di carburo ha il suo classico 20.Sconosco cilindro e rapporti.

Ok,ora dico...non è che tutto ciò che scrivo è legge (mai,sono uno di voi),ho scritto sottointendendo (ovviamente) che secondo me il cilindro, il collettore e il 22 son stati cambiati successivamente...poi sicuramente mi sbaglio!

Sul colore,consultandomi oggi con un mio amico-esperto mi ha confermato che anche a lui sembra di ricordare che esisteva un ocra anche per il 200sx,ma sui rapporti dice che non son mai stati cambiati su nessuno modello......poi caro Massimo se invece dentro trovi rapporti DL, guscio DL, cilindro DL etc. etc. tanto MA MOLTO MEGLIO PER TE.

Lo sanno tutti che le vecchie catene di montaggio di una volta (bellissime secondo me propio per ciò che andrò ad elencare...) non erano perfette,ordinate,asettiche,fredde,IPERPRECISE,millimetriche come quelle attuali.
Di conseguenza TUTTO è possibile, ma ciò che si dice e che si sa (parlo in prima persona...riferendomi propio a me) è una sintesi dove si cerca di restare nella normale probabilità per non farsi abbagliare da troppa voglia di avere un super-SUPER pezzo "strano" quando poi è "SOLO" un pezzo unico...poi per carità se capita anche il super-SUPER pezzo strano ANCORA MEGLIO,son ritrovamenti che arricchiscono il NOSTRO patrimonio "SCOOTERISTICO".

Un Ciao a tutti.





- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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m455!m0
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Inserito il - 06 apr 2007 :  23:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Va beh ragazzi....è scontato che nulla è certo,allora non è vero che eran tutte bianche..ovvero per le sx 200 c'era il bianco nuovo e il biancospino...se mettiamo i puntini sulle I.MA questo già molti di voi è scontato che lo sanno.

Allo stesso mi chiedevo come mai la mia sx 200 ritrovata il mese scorso (di propietà del tizio da cui l'ho presa già dal 1979) è un 1969 di prima immatricolazione, telaio 848***,ha i cofani con chiusura classica,forcella tipo DL, bauletto di plastica , NON ha la cresta cromata sul parafango(almeno l'ho trovata così...e pare non presenti nemmmeno segni di saldatura sul dorso del parafango anteriore...sostituito?E' possibile.Originale?E'possibile!) NON ha il nasetto cromato (ma potrebbe esser stato cambiato) freno a disco DL. Il guscio motore è un classico SX200 anche nella leva spingi frizione (dentro non l'ho aperto in quanto la lambro è in stato d'uso, diciamo "conservata" tranne in alcuni particolari della carrozzeria che son stati verniciati decentemente di blu....ma telaistica e meccanica non son stati toccati...e direi che si vede perchè ok funziona ma in certi punti ha propio bisogno di interventi anche radicali) e di carburo ha il suo classico 20.Sconosco cilindro e rapporti.

Ok,ora dico...non è che tutto ciò che scrivo è legge (mai,sono uno di voi),ho scritto sottointendendo (ovviamente) che secondo me il cilindro, il collettore e il 22 son stati cambiati successivamente...poi sicuramente mi sbaglio!

Sul colore,consultandomi oggi con un mio amico-esperto mi ha confermato che anche a lui sembra di ricordare che esisteva un ocra anche per il 200sx,ma sui rapporti dice che non son mai stati cambiati su nessuno modello......poi caro Massimo se invece dentro trovi rapporti DL, guscio DL, cilindro DL etc. etc. tanto MA MOLTO MEGLIO PER TE.

Lo sanno tutti che le vecchie catene di montaggio di una volta (bellissime secondo me propio per ciò che andrò ad elencare...) non erano perfette,ordinate,asettiche,fredde,IPERPRECISE,millimetriche come quelle attuali.
Di conseguenza TUTTO è possibile, ma ciò che si dice e che si sa (parlo in prima persona...riferendomi propio a me) è una sintesi dove si cerca di restare nella normale probabilità per non farsi abbagliare da troppa voglia di avere un super-SUPER pezzo "strano" quando poi è "SOLO" un pezzo unico...poi per carità se capita anche il super-SUPER pezzo strano ANCORA MEGLIO,son ritrovamenti che arricchiscono il NOSTRO patrimonio "SCOOTERISTICO".

Un Ciao a tutti.





- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -



Difatti Mego concordo in pieno, siamo qui per imparare.
Vuoi sapere perchè la tua sx200 ha quelle modifiche di cui ha parlato però non ha i cofani senza maniglie o senza cresta sul parafanfo.
Te lo dico io.
Perchè queste 2 modifiche vennero dopo.
Dai un'occhiata qui e poi noterai che molte cose diventano più chiare.
http://sx200.info/production.html
Dovrebbe esisterne anche alcune con tutte le parti in gomma nere anzichè grigie.
Massimo

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m455!m0
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Inserito il - 06 apr 2007 :  23:17:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo per dirti che le modifiche che ha la mia, non vennero tutte in una volta ma a poco a poco, durante gli ultimi mesi della produzione.
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Grisu
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Castrovillari - CS
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Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 apr 2007 :  23:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao massimo
la lambretta 200 sx che era in vendita su e-bay qualche tempo fa' di colore giallo ocra era di un mio amico di firenze commerciante di lambrette e vespe chiamami telefonicamente che ti do' il telefonico potrai chiedere a lui chiarimenti.ciao auguri di buona pasqua



giuseppe
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PV33
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Susa - TO
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993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 apr 2007 :  10:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho dati né informazioni in proposito, osservo solo per quanto riguarda il colore, che la SX200 ha un periodo di produzione che si sovrappone per almeno sei mesi con quello del Lui75. Niente di più facile che la Innocenti, per motivi magari banali, abbia usato lo stesso colore su qualche piccolo lotto.
Ciao.
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 apr 2007 :  15:47:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come dicevo:

.... ormai in questi anni, ho trovato le cose + strane sui vecchi scooter ;)
... poi, fate voi



S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
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PC
Senior +


Forlì - FC
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2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 apr 2007 :  10:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Totalmente originale, vedo solo ora questo post, non è la prima volta che ne vedo una, ma ne avevo vista solo un'altra. Bravo.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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