Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2008 :  13:11:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/NEW-DIE-CAST-LAMBRETTA-200-DL-ELECTRONIC_W0QQitemZ370104441695QQihZ024QQcategoryZ112617QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

ANCORA 8 !

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2008 :  13:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ancora 7....ho ho ho.....

www orsidellealpi it

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2008 :  13:35:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non c'è sprenza di vedere l'opera in edicola? 125m hai notizie in merito?

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Venite a visitarmi su
migueltriestefoto.blogspot

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2008 :  13:47:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella notizia.Starò con gli occhi aperti allora e ad ogni edicola aguzzerò la vista...sopratutto quando capiterò in altre città diverse dalla mia.

-SX 200-

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2008 :  22:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, non vedo l' ora che arrivino!!!!!
Ancora grazie per la dritta, le ho prese tutte e 4
Gino

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2008 :  09:40:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bozamix

http://cgi.ebay.it/NEW-DIE-CAST-LAMBRETTA-200-DL-ELECTRONIC_W0QQitemZ370104441695QQihZ024QQcategoryZ112617QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

ANCORA 8 !

bozamix

Riesci a prenderne una per me? Grazie.
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ott 2008 :  17:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presa la 200 DL!

Se si decidessero a fare i fascicoli, anzi meglio a mettere in produzione solo i modelli!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2008 :  22:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cari Lambrettisti, si tratta dei modellini rimasti nei magazzini della casa editrice dopo la sospensione dell'iniziativa editoriale. Non sono sicuro di quanti ne siano rimasti e in quali condizioni. E' possibile che ne troviate ancora parecchi, ma certamente non per sempre. Non penso siano state prodotte più di un migliaio di copie per modello. E' possibile che vi arrivi il modello d con a marmitta da incollare e qualche piccola imperfezione sugli altri.
Sia io che Roberto che abbiamo collaborato all'opera abbiamo fatto il nostro meglio per aprire un canale preferenziale nell'acquisizione dei modellini invenduti e non nego che ultimamente ci ero andato vicinissimo, ma coloro che abitualmente ritirano il materiale invenduto della miriade di collezioni edite in edicola siano una casta inattaccabile. chi non è riuscito ancora ad aggiudicarsele, tuttavia, non deve perdere le speranze perchè finchè l'offerta è rivolta al mercato italiano dovrebbero essercene abbastanza per accontentare gli aficionados. Se poi un giorno riusciremo a far vedere la luce al progetto completo sarete tempestivamente informati. Buona caccia, ciao, Raffaele

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 nov 2008 :  19:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'altra notte mi sono messo su e-gay e li ho comprati tutti e 4. E se escono nuovamente in edicola avremo dei doppioni? Sapete dirmi se c'era anche un fascicolo allegato al modellino?
Ciao e grazie a tutti.

Scooterlinea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

173 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2008 :  20:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, c'era un fascicolo con un po' di notizie interessanti. col primo numero anche la spilletta dello scudetto che c'è sulla cravatta della Lambretta. ciao, R

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 nov 2008 :  08:32:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Presa la 200 DL!

Se si decidessero a fare i fascicoli, anzi meglio a mettere in produzione solo i modelli!!!

Presa anchio!!
Ciao

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 nov 2008 :  19:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piccola, SEI MIA !!!!!!

Allegato: lamb_Li_II.jpg
4,61 KB

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
*** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600?

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  13:00:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, prese tutte e 4.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 nov 2008 :  14:47:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
come avevo accennnato all' inizio di questo post, ora i pochi esemplari stampati stanno invadendo il mercato e sono certo che diventeranno dei modelli abbastanza ricercati in futuro in quanto in tiratura piuttosto limitata.
Per rispondere a Miguel di Trieste: come si dice ...la speranza è l' ultima a morire.... io ho contattato alla fine di luglio lo studio editoriale che aveva imbastito i rapporti con la casa editrice per sapere se ci fosse qualche novità, e comunque per manifestare il mio disappunto nel confronto della stessa , che dopo aver convocato Raffaele e me per diverse riunioni in tarda serata per studiare la formula vincente, la sequenza delle uscite, la cromaticità dei modelli, aver seguito il modellista passo passo ecc. non abbiamo più saputo nulla, ne buongiorno ne buona sera ne vaff.. .
Comportamento da veri signori quindi...
Nell' arco della telefonata, nella quale comunque il partner dello studio editoriale la pensava esattamente come me e manifestava anche la propria delusione dopo tanti anni di collaborazione, ho proposto un incontro per far luce sulla fattibilità con altra casa editrice ed eventualmente con altro produttore.
I modelli realizzati per il lancio,sono in metallo bianco, e non particolarmente dettagliati. I prototipi, lavorati a mano vcon delle speciali resine al fine di realizzare gli stampi erano praticamente perfetti.
Dal momento che il target di clientela sarà di persone adulte e quindi non di bambini che ci giocano contro il muro, tanto vale farli più economici in polistirolo(plastica da modellismo) ma più dettagliati e destinati alle vetrinette.
Purtroppo poi tra vacanze estive, impegni di lavoro e altro l' incontro a tutt' oggi non si è tenuto , ma la volontà da parte di Raffaele, mia e dello studio editoriale, di portare avanti il progetto persiste.
To be continued...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  15:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao a tutti,
come avevo accennnato all' inizio di questo post, ora i pochi esemplari stampati stanno invadendo il mercato e sono certo che diventeranno dei modelli abbastanza ricercati in futuro in quanto in tiratura piuttosto limitata.
Per rispondere a Miguel di Trieste: come si dice ...la speranza è l' ultima a morire.... io ho contattato alla fine di luglio lo studio editoriale che aveva imbastito i rapporti con la casa editrice per sapere se ci fosse qualche novità, e comunque per manifestare il mio disappunto nel confronto della stessa , che dopo aver convocato Raffaele e me per diverse riunioni in tarda serata per studiare la formula vincente, la sequenza delle uscite, la cromaticità dei modelli, aver seguito il modellista passo passo ecc. non abbiamo più saputo nulla, ne buongiorno ne buona sera ne vaff.. .
Comportamento da veri signori quindi...
Nell' arco della telefonata, nella quale comunque il partner dello studio editoriale la pensava esattamente come me e manifestava anche la propria delusione dopo tanti anni di collaborazione, ho proposto un incontro per far luce sulla fattibilità con altra casa editrice ed eventualmente con altro produttore.
I modelli realizzati per il lancio,sono in metallo bianco, e non particolarmente dettagliati. I prototipi, lavorati a mano vcon delle speciali resine al fine di realizzare gli stampi erano praticamente perfetti.
Dal momento che il target di clientela sarà di persone adulte e quindi non di bambini che ci giocano contro il muro, tanto vale farli più economici in polistirolo(plastica da modellismo) ma più dettagliati e destinati alle vetrinette.
Purtroppo poi tra vacanze estive, impegni di lavoro e altro l' incontro a tutt' oggi non si è tenuto , ma la volontà da parte di Raffaele, mia e dello studio editoriale, di portare avanti il progetto persiste.
To be continued...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Grazie Roberto, non si può dire che non vi siate sbattuti.
Ciao
Ale

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  15:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh che dire... per adesso grazie per i sacrifici che avete fatto fino a qui e speriamo che la cosa si risolva...grazie anche per la risposta esaustiva e chiara

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Venite a visitarmi su
migueltriestefoto.blogspot

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 nov 2008 :  16:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie anche da parte mia,con la speramza che si realizzi qualcosa di buono.
Ciao

paolo calo'

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  20:07:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo anch'io ai ringraziamenti,specialmente perchè avete dedicato il vostro tempo e passione e siete stati ringraziati in quella maniera. A me i modellini sono arrivati oggi,non saranno dettagliati come dice Roberto ma a per mio sono molto carini. Voto ottimo alla qualita prezzo!!! Speriamo di vedere in futuro l'intera collezione.

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2008 :  21:12:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, vi va un plauso solo per l' impegno.
Mi raccomando in ogni caso non mollate.
Gino

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 nov 2008 :  00:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un sentito grazie da modellista e da collezionista.

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000