Autore |
Discussione |
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 20:52:14
|
Ringrazio tutti voi, sia per il suggerimento dell'adesivo da carrozziere che per il suggerimento di saldatura... Intanto Mego se non ti scomoda troppo possiamo chiedere al tuo amico, poi a cromare ci penso io, no problem!
Grazie ancora a tutti, vi farò sapere! |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 23:11:18
|
Ok ma devi darmi almeno almeno una settimana perchè domani vado via e sarò impeganto fuori città almeno almeno sino a Lunedì prossimo quindi il mio amico non ho modo di vederlo o incontrarlo (al limite provo a vedere se lo rintraccio via cellulare) poi appena rientro riprendo in mano il post e ti dico ok?
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
|
|
Il Santo
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 giu 2007 : 23:47:03
|
Benissimo! Grazie mille!!! |
|
|
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 giu 2007 : 18:30:31
|
Un'altra domanda agli esperti.
Io ho i fregi perfettamente fissati sulle fiancate, come in origine.
Ma volendo toglierli per ritoccare la vernice delle fiancate e lucidarli, come si fa a non rompere niente e a rimetterli?
Saluti Augusto |
|
|
lambrettomane48
Junior
Ercolano - NA Italy
Il mio Garage 85 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 giu 2007 : 18:54:13
|
Devi modificare una pinza! Prendi una pinza e frontalmente, sulla punta, al centro delle due ganasce pratica un foro un pochettino piu piccolo del piolo del fregio. Con la pinza cosi' modificata afferra il piolino e stringilo facendo ruotare opportunamente la pinza ad ogni stretta, in questo modo riporterai di nuovo i piolini al diametro originale permettendo cosi' la rimozione del fregio. Se osservi bene i piolini noterai che essi hanno un incavo sulla punta, ebbene tale incavo servira' poi, utilizzando un bulino conico, a ribattere di nuovo gli stessi utilizzando un opportuno contro posizionato sulla parte esterna. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Tale e' stato il metodo da me adoperato ed ha funzionato alla perfezione. Magari altri hanno escogitato metodi piu pratici e veloci del mio, vedrai quindi che i consigli arriveranno da piu parti e penso tutti molto validi. Buon lavoro, Francesco |
|
|
Discussione |
|