Autore |
Discussione |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 apr 2005 : 23:48:37
|
ok, proviamo questa
X ADMIN, se ci sei, se mi senti .... risolvimi il problema della doppia identità, ma senza psicoterapia! grazie
sx |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 apr 2005 : 20:40:16
|
Intanto vedo che ti è stato attivato l'album, puoi mettere già su qualche foto appena riesci. Ciao Bicius |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 15:11:37
|
... ho provato, ma mi da errore (file troppo grande)!!! in che formato devo inserirle? ho provato con jpg, in minima risoluzone, ma niente!
help my
sx |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 15:13:53
|
MAX 70 (non sto parlando di getto). remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 15:35:50
|
Riprova in formato jpeg, magari facendo salva con nome e facendole di dimensioni piu' piccole, sia in termini di centimetri che di k, il massimo consentito e' di 70 k, oppure prova a modificarle con qualche programma di visualizzazione/modifica immagini.. anch'io ho avuto un po di probl. e poi sono riuscito a inserirne una!
Ciao da Janez! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 17:56:41
|
Ancora intoppi Luca e non ci mostri la mercanzia. Come formato è giusto il .jpg, dovresti trovare un programma di fotoritocco, io ne uso uno semplice (acdsee) trovi la versione di prova (30 giorni) online, è semplice da usare e c'è un'opzione resize nel menu a tendina fai un paio di prove e vedi con che percentuale di riduzione salvarlo.
Ah, sono stato da Massimo, ti saluta e ti ringrazia ancora per l'aiuto con il montaggio della marmitta, ha il tuo numero ed appena può ti fa sapere qualcosa. Ciao Bicius |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29 apr 2005 : 22:10:03
|
... Dio mio, quella maledetta marmitta!!!!
x le foto ... ho provato, conosco un "pochino" i programmi di foto ritocco (sono quasi il pane del mio vero lavoro), ma se è così, sto quasi pensando di andare in pensone antcipata! Hi Hi Hi Mo, domani riprovo! lo prometto
ora vado, stasera a mezzanotte, devo festeggiare il mio 39 compleanno !!! (cazz. quanti!?)
ciao
sx |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 10:36:35
|
ok, inserimento foto eseguito! ma ahimè, le foto sarebbero tante ed ho già riempito tutto lo spazzo a disposizione, per cui, tra una settimana ne toglierò alcune per far posto a quelle nuove, oppure le inserirò nell'album di "dl" Hi Hi Hi
ciao e buona visone
sx |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 11:33:47
|
Micidiale Luca, ed hai anche una F (che ho ferma e tutta smontata aspettando che arrivi il motore revisionato). Ho aperto un album foto su e-bay, se guardi sulla sezione mercatino alla discussione "serveta 150" ti fai un'idea di quello che pui fare e ci stanno un sacco di foto, come ripiego non è male (lo spazio web costa e se Pierfranco deve darci qualche decina di mega a testa lo mandiamo in fallimento). Ciao Bicius Bicius
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 03 mag 2005 : 16:08:34
|
Bicius ... dunque, per ora ho seguito il tuo esempio: farsi un album satellite ... L'ho creato su: http://album.foto.virgilio.it/lambrettatrento cliccando sulla foto del LUI, si apre l'album
quì ho inserto alcune foto(alcuni mei prototipi e un MOTORE GORI ORIGINALE, CON CARB. 30 SS e marmitta tipo "ancillotti")!!! Spero possano esser d'aiuto anche ad altri; vedi x es. serbatoio da 14/15l (ho inserito sia lo schizzo di progetto che la fase d'assemblaggio). per ora, penso possano bastare.
buona vsione a tutti e ... buon lavoro Hi Hi Hi
sx |
|
|
Discussione |
|