Autore |
Discussione |
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 feb 2011 : 21:03:22
|
Molto bello!!!!!!Figo!
-SX 200-
|
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 feb 2011 : 21:14:11
|
non è figo.. è straaaaa figoooo.. !!!
complimenti.. l'idea è geniale.. sono sempre 2 litri in piu.. e hai anche la scatola filtro.. questo vuol dire ottimizzare lo spazio..!!! ahahaha..
ancora complimenti.. !! |
|
|
entziello
Junior +
Faenza - RA Italy
219 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 feb 2011 : 22:08:20
|
molto ma molto bello! cavolo sei di Lugo sarei curioso di venirla a vedere di persona... sono di Faenza io... Ciao Luca |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 feb 2011 : 11:05:17
|
Bellissima idea e oltretutto non comprometti minimamente l'originalità. Complimenti anche per la bellissima Lambretta!
M |
|
|
SX 200
Junior
Torino - TO Italy
Il mio Garage 54 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 feb 2011 : 22:26:17
|
complimenti provero ad imitarti montando il serbatoio supplementare anche sulla mia sx200
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5112 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 08:19:47
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Bellissima idea e oltretutto non comprometti minimamente l'originalità. Complimenti anche per la bellissima Lambretta!
M
...concordo in pieno!! Ma allo stesso tempo mi domando: possibile che con tutti i preparatori/elaboratori/accrocchisti che elaborano Lambre fino all'esasperazione, nessuna abbia mai pensato di costruire e commercializzare un serbatoio + capiente che sostituisca completamente quello originale, magari sfruttando lo spazio della batteria o addirittura della casa filtro? Oh, poi magari è già stato fatto e non lo so.....In tal caso, frustatemi pure!!
A. |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 feb 2011 : 09:02:15
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
M
...concordo in pieno!! Ma allo stesso tempo mi domando: possibile che con tutti i preparatori/elaboratori/accrocchisti che elaborano Lambre fino all'esasperazione, nessuna abbia mai pensato di costruire e commercializzare un serbatoio + capiente che sostituisca completamente quello originale, magari sfruttando lo spazio della batteria o addirittura della casa filtro? Oh, poi magari è già stato fatto e non lo so.....In tal caso, frustatemi pure!!
A.
Esiste esiste...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
|
|
eventurini
Junior +
Lugo - RA Italy
414 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 mar 2011 : 18:44:59
|
Oggi finalmente ho finito il lavoro! Avevo pensato di fare il comando remoto del rubinetto con pezzi da modellismo ma mi sono reso conto che rea una c...ta. Così mi sono tirato su le maniche e ho cominciato a farmi il comando in acciaio inox, riutilizzando la leva originale dello starter (ho rimosso solo dalla stessa il pernino che le faceva fare il movimento di avanzamento).Il risultato lo potete vedere dalle foto: non mi sembra male e funziona perfettamente! Adesso aspetto una bella giornata per fare un giro da svuotare completamente i 10,5 litri di miscela e vedere che tutto funzioni perfettamente. Per adesso, sono molto soddisfatto!!
Allegato: Rinvio_rubinetto_1.jpg 94,65 KB
Allegato: Rinvio_rubinetto_2.jpg 85,73 KB
Allegato: Rinvio_rubinetto_3.jpg 91,09 KB
Ennio |
|
|
Discussione |
|