Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ammortizzatore post vespa vba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucavba
Nuovo

bolzano - bz
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 mar 2011 :  22:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon giorno a tutti.
vorrei sapere se è possibile aprire e rigenerare ammortizzatore post della mia vespa vba
so che alcuni si aprono e si possono rigenerare, mentre altri vanno sostituiti in toto.
aspetto notizie
grazie a tutti

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2011 :  00:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda, costano dalle 35 alle 50 euro nuovi, non so se ne vale la pena rigenerare il tuo...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 mar 2011 :  00:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per esperienza di gente che "fissata" con il voler rigenerare il vecchio...ti dico che lo han fatto una volta...poi quando gli è "SCOPPIATO" dopo pochi chilometri hanno tutti optato per metterlo NUOVO!

-SX 200-

dindo
Junior ++

Reggello - FI
Italy

764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 mar 2011 :  06:10:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senti io l'ho fatto diverse volteper quelle vecchi che si potevano smontare, occhio a smontare tutti i pezzettini che ci sono dentro se l'ammortizzatore andava un pò a vuoto ma non su tutta la lunghezza non li smontare soffiali da eventuali residui ,semmai il problema potrebbe nascerese ci fosse qualcosa di troppo usurato o se ci dovesse essere un qualche gommino da sostituire che magari non puoi trovare recupera tutto l'olio che trovi dentro ti servirà per sapere quante ne devi rimettere aggiungendone un tantino di più attenzione se ne metti troppo non ti farà l'effetto ammortizzatore ma effetto panca

175 tv

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2011 :  14:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambialo subito,l'ho fatto anche io,Mario

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000