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 Restauro conservativo Lambretta LI 125 prima serie
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riccardo94
Junior +


Verona - VR
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 24 nov 2025 :  16:02:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sempre arricchente discutere con voi, anche il signore a cui avevo portato a vedere le selle mi diceva che erano per il motivo di evitare di farsi del male.
Giro gli uncini allora. Sono in attesa di alcune componenti del motore per avanzare con l'assemblaggio.

Vi aggiorno, buona giornata
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riccardo94
Junior +


Verona - VR
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 01 dic 2025 :  17:30:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Si Riccardo i punti vanno rispettati,la prima MASSA (STOP) a sinistra l'occhiello va collegato al bulloncino che blocca lo stop e la spinetta alla parabola.La seconda MASSA cioè quella centrale l'occhiello dove partono le due trecce va collegato sotto il gruppo regolatore(cioè al telaio della Lambretta) la parte più sottile va collegata alla BOBINA A.T. la più grossa va collegata sul coperchio volano,la terza MASSA quella del cerchietto (GHIERA) va collegata al portalampada del fanale sul pallino BIANCO ciao

Belligerante Ugo



Ciao, quindi per quello dello stop ho collegato l'occhiello sul bullone, non ho capito quale spinetta a quale parabola.
Per il secondo, non avendo il regolatore, ed avendo montato una bobina tipo Ciao, parto dal supporto di quest'ultima e vado dritto alla vite sul volano?

Per il terzo ok, prendo la spinetta già saldata sul copri fanale cromato e la inserisco nel foro basso del mio portalampada.

Grazie
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13454 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 dic 2025 :  19:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riccardo 1)hai detto che hai collegato l'occhiello al bullone dalla parte opposta del filo c'è la spinetta(spinotto) che va collegata alla massa della parabola stop ti allego foto,2) va bene ciao

Belligerante Ugo

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