|
riccardo94
Junior +

Verona - VR
Italy
158 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 24 nov 2025 : 16:02:43
|
Sempre arricchente discutere con voi, anche il signore a cui avevo portato a vedere le selle mi diceva che erano per il motivo di evitare di farsi del male. Giro gli uncini allora. Sono in attesa di alcune componenti del motore per avanzare con l'assemblaggio.
Vi aggiorno, buona giornata |
 |
|
|
riccardo94
Junior +

Verona - VR
Italy
158 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 01 dic 2025 : 17:30:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Si Riccardo i punti vanno rispettati,la prima MASSA (STOP) a sinistra l'occhiello va collegato al bulloncino che blocca lo stop e la spinetta alla parabola.La seconda MASSA cioè quella centrale l'occhiello dove partono le due trecce va collegato sotto il gruppo regolatore(cioè al telaio della Lambretta) la parte più sottile va collegata alla BOBINA A.T. la più grossa va collegata sul coperchio volano,la terza MASSA quella del cerchietto (GHIERA) va collegata al portalampada del fanale sul pallino BIANCO ciao
Belligerante Ugo
Ciao, quindi per quello dello stop ho collegato l'occhiello sul bullone, non ho capito quale spinetta a quale parabola. Per il secondo, non avendo il regolatore, ed avendo montato una bobina tipo Ciao, parto dal supporto di quest'ultima e vado dritto alla vite sul volano?
Per il terzo ok, prendo la spinetta già saldata sul copri fanale cromato e la inserisco nel foro basso del mio portalampada.
Grazie |
 |
|