Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Impianto Elettrico CC per S3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robi_VR
Nuovo

Caprino Veronese - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 13 mar 2025 :  07:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho acquistato un impianto elettrico in CC su scooterthefero (allego foto dello schema inserito da loro) per poter avere la batteria e luci tutte a led. Sono riuscito a collegarlo solo in parte in quanto mi trovo colori dei fili o parti differenti da quelle mostrate nel video e negli schemi.
-nella seconda, terza e quarta foto potete vedere un cavo grigio che mi arriva dal devio e non ho idea di dove vada collegato
-nelle foto successive ci sono i 4 cavi che mi rimangono dell’impianto, il regolatore che ho io con ancora i cavi del vecchio impianto e una foto dei colori del regolatore che ho visto su RLC, e quello che credo sia un altro regolatore da cui parte cavo candela. Come collego questi 4 rimanenti?

b6b-944e52157c68.jpg

Robi

Robi_VR
Nuovo

Caprino Veronese - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 13 mar 2025 :  07:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Foto del cavo grigio dal devio e morsettiera

IMG_4133.jpg

IMG_4130.jpg

Robi
Torna all'inizio della Pagina

Robi_VR
Nuovo

Caprino Veronese - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 13 mar 2025 :  07:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I quattro cavi che mi mancano, il regolatore e quello da cui parte il cavo candela

IMG_4122.jpg

IMG_4123.jpg

IMG_4120.jpg

a52-d9bfd138359e.jpg

Robi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12904 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mar 2025 :  08:25:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto, 1)ma di quale modello di Lambretta stai parlando,2) ma hai comprato una accensione elettronica oppure solo i componenti perchè dalle foto che hai postato il tuo impianto ha guaine NERE e GRIGIE specifica cosa hai preso grazie ciao

belligerante ugo

Robi_VR
Nuovo

Caprino Veronese - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 13 mar 2025 :  08:56:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si scusa è una LI terza serie, io ho già accensione elettronica Casa Lambretta (quella fatta ancora da parmakit).
Ho preso la batteria e questo impianto di cui allego il link
https://stflambretta.com/prodotto/impianto-elettrico-dc-led-digitale/

Robi

Robi_VR
Nuovo

Caprino Veronese - VR
Italy

44 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 13 mar 2025 :  08:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul regolatore ho lasciato momentaneamente i cavi del vecchio impianto (guaina nera) per non incorrere in errori mettendo quello nuovo (guaina biana)

Robi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12904 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mar 2025 :  09:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto ma tu puoi lasciare il tuo impianto montato e colleghi come in questo schema che invio prova e facci sapere,avendo messo la batteria devi collegare anche il filo ROSSO e cambiare il Regolatore ciao

01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000