Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Assicurazione lambretta 125 Special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enrico Pola
Junior

Crema - CR
Italy

59 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 10 mar 2025 :  11:52:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, da un paio di anni dopo aver restaurato completamente la lambretta 125 Special di mio nonno utilizzo l'assicurazione Marsh che costa 99€ all'anno + iscrizione al registro storico.
Mi trovo a pagare in totale 99€ + 80€ ogni anno per poter circolare.
C'è qualche soluzione migliore rispetto a questa?
Stavo valutando anche l'idea di assicurazione giornaliera ma non so se ne vale la pena.
Voi come assicurate le vostre lambrette?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12907 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2025 :  13:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tessere ASI(70€) e CLUB (30€)= 100€ poi per l'assicurazione con il certificato storico che ho fatto con ASI tantissimi anni fa l'assicurazione si è fatta la fotocopia pago 90€ annuale,totale 190€ ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

romi
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

454 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2025 :  14:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è necessaria l'inscrizione ai club per i rinnovi delle assicurazion.
Romi

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2190 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 mar 2025 :  18:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, non è necessaria l'iscrizione al club, rinnovo regolarmente 121€ annui, con soccorso stradale.

ciao.

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1148 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 mar 2025 :  19:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le Compagnie assicurative possono adottare (e adottano) criteri propri per le polizze riguardanti i mezzi ultraventennali. Trovi di tutto e non esistono criteri assoluti.

hosol

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12907 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mar 2025 :  20:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto, anche dalle mie parti ci sono due Compagnie che hai mezzi di 30 anni in poi solo con la tessera ASI senza il CRS fanno l'assicurazione agevolata ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6400 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2025 :  13:31:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobby solo

Le Compagnie assicurative possono adottare (e adottano) criteri propri per le polizze riguardanti i mezzi ultraventennali. Trovi di tutto e non esistono criteri assoluti.

hosol

Quoto Lorenzo, si tratta di un contratto tra privati, farsi spiegare bene le clausole per l'utilizzo del veicolo e, comunque, leggere attentamente il contratto di polizza.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000