Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 la mia 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5218 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2025 :  13:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Secondo me questo blocchetto è stato forzato in passato, ho il sospetto che giri con qualsiasi chiave.

Ciao.

....e se non è stato forzato, sicuramente è molto usurato.
Comunque è risaputo che questi blocchetti, dopo tanti anni, diventano vulnerabili con quasi tutte nel chiavi perché i cilindretti interni si consumano molto.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

629 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 mar 2025 :  17:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele recupera una chiave qualsiasi che entra nel nottolino e vedi se gira, così si capisce se effettivamente è stato forzato, se no allora devi comprare un nottolino nuovo e sostituirlo.Saluti Angelo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2154 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 03 mar 2025 :  18:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Secondo me questo blocchetto è stato forzato in passato, ho il sospetto che giri con qualsiasi chiave.

Ciao.

Sicuramente la serratura, è stata forzata, e ovviamente consumata, anche sulla mia avevo una serratura simile funzionante, con qualsiasi chiave ma allo stesso tempo, il rischio era che si sfilasse mentre si andava.

Alla fine ho sostituito il blocchetto.

ciao.
Pagina: di 5  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000