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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2135 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 gen 2025 :  19:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a regolare lo scudo, in maniera che si stringa verso il centro, magari si riesce a recuperare quei 3mm.


ciao.
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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5189 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 gen 2025 :  23:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il nasello, essendo una fusione di alluminio, e' ben difficile che si storga o deformi. In caso di urti o tensioni anomale e' più facile che si spezzi, dunque puoi prenderlo come un buon riferimento.

La lamiera dello scudo invece è piu facile che si deformi, ma questo lo puoi usare a tuo vantaggio forzandolo un po' in fase di montaggio, sfruttamento quel minimo gioco sui fori di fissaggio ( che potresti anche ovalizzare con una limetta tonda).

In fondo 3 mm non sono poi tanti da recuperare......

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
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Chef
Junior


Montecchio Maggiore - VI
Italy


58 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 gen 2025 :  20:17:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente ci proverò!
Allargare i fori non ci avevo pensato.
La mia paura è che la causa sia una botta e la lambretta sia rimasta zoppa
Vedremo più avanti.

Grazie a tutti

------------------------ ..da qualche parte bisogna pur cominciare!
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12762 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 gen 2025 :  13:03:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo se hai questo dubbio il mio consiglio prima di montare tutto è di prendere le varie misure su una Lambretta marciante e controllarle con le misure della tua Lambretta ciao

belligerante ugo
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Chef
Junior


Montecchio Maggiore - VI
Italy


58 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 gen 2025 :  18:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo, al momento ho controllato le classiche misure sotto e sopra il bauletto e vanno bene, 50 e 43.
Verifichero il canotto con il centro dei fori sella, altro non saprei cosa guardare!

------------------------ ..da qualche parte bisogna pur cominciare!
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2135 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 22 gen 2025 :  19:58:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E probabile che sia leggermente deformato lo scudo, non credo sia un problema di telaio.


ciao.
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12762 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 gen 2025 :  21:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo vedi che forse stai sbagliando le misure che hai preso sono per Lambretta LI3/TV/SX/DL la tua Lambretta è una LI2 se non sbaglio sono diverse ciao

belligerante ugo
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Chef
Junior


Montecchio Maggiore - VI
Italy


58 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 gen 2025 :  04:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può essere che mi ricordo male, non ho molto tempo in questo periodo. Se stamattina ho un attimo vado e controllo. ormai mi aspetto di tutto!

------------------------ ..da qualche parte bisogna pur cominciare!
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Chef
Junior


Montecchio Maggiore - VI
Italy


58 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 23 gen 2025 :  21:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Naturalmente non ho trovato il tempo di controllare,
però il manuale di Sticky torna comodo

MG20250123210228.jpg


MG20250123210427.jpg


La 3° parte sarà piu difficile da verificare viste che dovrei smontare il manubrio
Vedremo!

------------------------ ..da qualche parte bisogna pur cominciare!
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