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Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
Italy


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Inserito il - 22 ott 2024 :  23:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti. Dunque quella che viene chiamata rondella di spallamento è in realtà la guarnizione, che ho trovato. Allora tutto ok,meglio così. Grazie ancora e buona serata
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


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Inserito il - 23 ott 2024 :  09:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro si chiama solo Rondella o Guarnizione perchè è di CARTA (NO Spallamento) le Rondelle di spallamento sono in acciaio ciao

belligerante ugo
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Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
Italy


281 Messaggi
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Inserito il - 23 ott 2024 :  09:33:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti nasceva proprio da qui il mio dubbio. Però se guardi i disegni nella sezione manovellismo il numero 5 è descritto come rondella di spallamento
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 ott 2024 :  13:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro hai ragione ma è sbagliato sulla foto del manovellismo della Lambretta LI2 il n. 5 è la FLANGIA il n.6 cod.19012007 è la RONDELLA allego foto anche sulla foto della LI2 il codice è quello(cod,19012007) ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandrobau

Infatti nasceva proprio da qui il mio dubbio. Però se guardi i disegni nella sezione manovellismo il numero 5 è descritto come rondella di spallamento



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belligerante ugo
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Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
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281 Messaggi
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Inserito il - 23 ott 2024 :  14:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto Ugo, nel disegno hanno sbagliato a descrivere l'oggetto in questione
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Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
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Inserito il - 26 ott 2024 :  17:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto procedendo con lo smontaggio del motore, ho tolto la flangia cambio ma si è svitato un prigioniero. In questi casi come si procede per poterlo fissare nel carter? Ho provato ad avvitarlo ma sporge troppo poco rispetto agli altri, mi fa pensare che non si deve avvitare fino in fondo ma allora in questo caso come lo si può bloccare? Grazie.
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
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Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ott 2024 :  18:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
per evitare che si sviti il prigioniero, puoi usare del frenafiletti assicurati che i prigionieri siano tutti uguali, vanno avvitati fino alla fine del filetto, anche perchè di più non si può.all. foto.



ciao.

PRI.jpg
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Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
Italy


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Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ott 2024 :  20:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Andrea, ma il problema è che per avvitarlo alla stessa altezza degli altri non posso avvitarlo fino in fondo altrimenti risulta troppo corto
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12620 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2024 :  20:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedi se trovi un prigioniero più lungo lo avviti tutto prendi la misura con gli altri prigionieri lo risviti e lo tagli a misura ciao

belligerante ugo
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2085 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ott 2024 :  20:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è un buon lavoro usare un prigioniero più lungo, per poi tagliarlo a misura i ricambisti li vendono.

il prigioniero originale è impossibile mandarlo giù più del dovuto.



ciao.
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Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
Italy


281 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 ott 2024 :  22:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo e grazie Ignazio. Ho controllato anche gli altri prigionieri e non erano avvitati fino in fondo. Allora li ho avvitati bene tutti poi ho provato a montare la flangia cambio con le rondelle spaccate e i dadi. I dadi riescono appena a prendere tutto il filetto ma credo vada bene così? Se mi confermate che è corretto appena ho il tempo metto un po di frena filetto a tutti e li avvito fino in fondo e dovrei essere apposto
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