Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Lambretta 125d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo831
Nuovo


Barcellona Pozzo Di Gotto - ME
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 25 nov 2023 :  23:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti grazie di avermi inserito un questo forum..sono un amante della lambretta ..e sto restaurando una lambretta di mio nonno e con libretto e targa originale del 53 ...ma nel mio restauro ho riscontrato un piccolo difetto alla accensione sento un suono strano spero in questo forum mi potete aiutare grazie mille ancora di avermi accettato in questo forum

Allegato: /public/data/Salvo831/20231125231227_MG20231124114056.jpg20231125231227_MG20231124114056.jpg

Benenati Salvatore

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12541 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 nov 2023 :  09:07:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Salvatore per primo complimenti per la tua Lambretta,ora le parti che ho riscontrato sbagliate 1)il claxon vuole cromato,2)il filtro aria vuole verniciato di colore Alluminio Fiat 690,3)Il filo frizione ho visto che ancora non è sistemato ma vuole messo più basso come gli altri,4)al serbatoio mancano le scritte Lambretta,5)poi sistema le viti dei profili scudo che sono troppo lunghe è sembrano brutte ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12541 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 nov 2023 :  13:23:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salvatore rilegendo la tua domanda dimenticavo per lo strano rumore che senti devi mettere un video con la Lambretta in moto per capire,perchè potrebbero essere tante cose un cuscinetto,il copri volano che striscia,qualcosa lenta,ecc. ripeto fai un video cosi riusciremo a capire e consigliarti ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18030 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2023 :  14:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, salvatore.
Per quesiti apri un nuovo post.
Invito agli utenti di non dare ulteriore seguito sul post di presentazione alle eventuali domande tecniche.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2061 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 nov 2023 :  18:57:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Salvo831
Nuovo


Barcellona Pozzo Di Gotto - ME
Italy


10 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 02 dic 2023 :  10:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Salvatore per primo complimenti per la tua Lambretta,ora le parti che ho riscontrato sbagliate 1)il claxon vuole cromato,2)il filtro aria vuole verniciato di colore Alluminio Fiat 690,3)Il filo frizione ho visto che ancora non è sistemato ma vuole messo più basso come gli altri,4)al serbatoio mancano le scritte Lambretta,5)poi sistema le viti dei profili scudo che sono troppo lunghe è sembrano brutte ciao

belligerante ugo



Salve hai pienamente ragione sul allestimento ma ancora la devo ultimare ..ma grazie x i consigli così provvedo a sistemare.

Benenati Salvatore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits