Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GiuseppeFalco
Nuovo


Mercato San Severino - SA
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 26 nov 2023 :  15:29:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e ringrazio tutti per essere riuscito a entrare in questo bassissimo gruppo! Mi chiamo Giuseppe e sono di Salerno e posseggo molte moto vespe e lambrette d’epoca. Sarei lieto di scambiare con voi informazioni, pareri e consigli! Grazie di nuovo a tutti. Saluti Falco Giuseppe

piterrei
Junior +


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

164 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 nov 2023 :  17:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2061 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 nov 2023 :  18:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.





ciao.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5019 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2023 :  19:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici, Giuseppe!

Dicci che mezzi possiedi, se vuoi.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeFalco
Nuovo


Mercato San Severino - SA
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 26 nov 2023 :  20:14:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una vespa special in fase di restauro, una vespa px 125 arcobaleno, una sprint 150 conservatissima, una vn1 125 bellissima, una vbb 150, una Lambretta 125f restaurata devo sistemare solo l’ingranaggio dell’accensione che ogni tanto fa’ i capricci, un lambrettino 48(del prete) restaurato un Ducati 60 spettacolare, e poi tant’è altre cose carine tipo due benelli tre Guzzi, un trotter due marce un dingo classico e un dingo sport, bici Lem a benzina come nuova Piaggio ciao Piaggio bravo ecc.. adesso volevo sapere da qualche esperto tipo Belligerante Ugo che ho trovato in diverse discussioni e lo reputo molto preparato se potevate aiutarmi nel problema della 125 f nel carter messa in moto.. ho cambiato tutto e montato tutto credo in maniera corretta perlomeno da quello che ho visto dall’esploso, cambiato alberino centrale rifatto i pioletti che sono attaccati al volano Marelli cambiato ingranaggio innesto e molla ma con tutto ciò a volte non innesta e va’ a vuoto e vi giuro è una cosa bruttissima.. grazie mille ragazzi e se volete foto o altre cose basta che me lo chiedete..
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5019 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2023 :  22:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!
Gran bell'assortimento!

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5019 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2023 :  22:05:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per le problematiche e i consigli tecnici devi aprire una discussione nella sezione appropriata.

Qui bisogna limitarsi alla presentazione.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12541 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 nov 2023 :  13:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeFalco
Nuovo


Mercato San Severino - SA
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 27 nov 2023 :  21:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene e scusatemi per la prima figuraccia!
Aprirò una nuova discussione come richiesto nella sessione appropriata! Grazie mille e scusatemi di nuovo. Ciao Belligerante Ugo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits