V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Enry_65 |
Posted - 12 mag 2019 : 14:57:31 Ciao a tutti, sono al primo post (dopo la presentazione) e spero di non combinare casini  La domanda è questa: l'asta frizione scorre in una boccola del carter motore dove è presente una guarnizione (OR) che vorrei sostituire ... ebbene come devo procedere? Va rimossa la bussola (quella verso l'esterno) per accedere alla guarnizione? Nel catalogo parti di ricambio innocenti la guarnizione è il particolare 14 (09.2.015) TAV. III. Sempre su tale catalogo non trovo nessun disegno riguardante la bussola e per questo motivo prima di operare chiedo consiglio ai Guru . Sono in possesso della guarnizione (ho acquistato un kit guarnizioni) e dopo aver smontato completamente il motore (anche grazie alle innumerevoli informazioni reperite qui) mi trovo fermo con il dubbio su come procere. Grazie a tutti!!!
Lambretta 125F in fase di restauro |
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Enry_65 |
Posted - 14 mag 2019 : 20:00:14 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
L'o-ring lo puoi montare,togli il vecchio con un ferro ad uncino e rimetti il nuovo infilandolo da sopra come si vede dalla prima foto ciao
belligerante ugo
grazie! ... è più semplice di quello che pensavo  .... ero convinto che andasse rimossa una delle due boccole per non rovinare l'o-ring. grazie ancora e ciao!
Lambretta 125F in fase di restauro |
Belligerante ugo |
Posted - 14 mag 2019 : 13:33:18 L'o-ring lo puoi montare,togli il vecchio con un ferro ad uncino e rimetti il nuovo infilandolo da sopra come si vede dalla prima foto ciao
belligerante ugo |
Enry_65 |
Posted - 13 mag 2019 : 21:09:08 Per meglio capire posto due foto
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Lambretta 125F in fase di restauro |