Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perdita olio miscela dopo revisione mix

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
haranbanjio Posted - 26 mag 2023 : 19:25:54
ciao a tutti,

in primavera ho riesumato la mia rally 200 con mix confidando nel bel tempo che è tardato ad arrivare ma alla fine...è arrivato. peccato che alla prima accessione ha iniziato a perdere importanti quantità di olio x miscela da sotto il motore. POichè era olio pulito ho provveduto a smontare carburatore e vasca dello stesso x revisionare il miscelatore con relativa pompa. Ho sostituito gli o-ring dell'ingranaggio pompa e tutte le guarnizioni (tra vasca e carter e tra vasca e carburatore). tutto ok per 2 settimane...dopo di che h ripreso perdere olio miscela sempre da sotto il motore (sembra proprio che coli giù dalla zona tra carter e vasca del carburatore). Allora ho provveduto a serrare il carburatore con chiave dinamometrica...stop perdite x alcuni giorni poi ripreso....a questo punto non vorrei che sia qualcosa che mi sta sfuggendo......

PS: quanto pesa una marmitta origina piaggio del rally 200? vorrei pesare la mia x capire quanto olio si è accumulato nei km e negli anni e mi serve un riferimento di partenza....

grazie

casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raffa1975 Posted - 27 mag 2023 : 21:09:10
Personalmente sui primi modelli con miscelatore lo escluderei.

CiaoRaffa1975.
Belligerante ugo Posted - 27 mag 2023 : 13:45:05
Enrico hai controllato se c'è qualcosa ovalizzato cioè che non poggi perfettamente smonta di nuovo e controlla ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits