V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bruno72 |
Posted - 01 mag 2021 : 19:55:57 Vorrei montare dei Mitas fascia bianca, secondo voi sono in linea con la Lambretta? in ottica iscrizione ASI/FMI potrebbero essere oggetto di contestazione? Grazie |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ignazio Campus |
Posted - 02 mag 2021 : 15:23:07 Credo che le gomme con la fascia bianca hanno il loro fascino ovviamente son gusti,poi e vero che la fascia bianca tende ad ingiallirsi.
ciao. |
stefanold |
Posted - 02 mag 2021 : 14:48:13 Si è vero, le fascia bianca si sporcano posteriormente, quelle di un tempo avevano la parte bianca fatta con una sorta di tela,duravano pochi chilometri, ora usano gomma colorata. Comunque al prossimo cambio metterò quelle normali. |
boliderosso |
Posted - 02 mag 2021 : 13:34:15 salute, ho provato tutti e 4 i tipi di gomme indicate. A mio parere le migliori rimangono le Michelin S83. Le pirelli le ho trovate troppo tenere di spalla, la gomma piega in curva, sembra molleggiare nonostante la pressione un poco più alta, a 2.2 bar ( supero io quintale). Per le fascia bianca. Le continental sono un ottimo prodotto, anche se pure queste sono un poco meno rigide di spalle rispetto alle Michelin, ma più rigide delle pirelli, però sul bagnato fanno bene il loro lavoro. Le Mitas sono accettabili, sono dure di spalle e tengono bene sull'asciutto, un poco meno sul bagnato.
Saluti |
Raffa1975 |
Posted - 02 mag 2021 : 12:51:33 Personalmente i fascia bianca sono belle se si lascia la moto in esposizione. Se viene usata dopo un po' diventano nere, soprattutto la posteriore.
CiaoRaffa1975. |
stefanold |
Posted - 02 mag 2021 : 10:32:48 Ottime le Continental fascia bianca sulla LD,ma come dice ISO meglio fermarsi agli anni 50. |
ilbreizh |
Posted - 02 mag 2021 : 08:11:04 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Io metterei le gomme Michelin S83 oppure Pirelli SC30,con la fascia bianca non mi piacciono ma se tu vuoi metterle ti consiglio le Continental ciao
belligerante ugo
quoto assolutamente, sopratutto se la userai in strada, le prime due ottima qualità prezzo anche se le mi preferite rimangono le S83, le Continental eccezionali ma più care
il breizh
In rust I trust |
Raffa1975 |
Posted - 02 mag 2021 : 06:18:17 Michelin S83, buon compromesso qualita'-prezzo.
CiaoRaffa1975. |
Iso |
Posted - 02 mag 2021 : 00:37:12 Le gomme a fascia bianca erano in auge più che altro negli anni '50. A mio parere sul terza serie non stanno bene.
Ciao. |
Ignazio Campus |
Posted - 01 mag 2021 : 22:54:21 Per quanto riguarda l'iscrizione ASI/FMI dipende dall'esaminatore che trovi a me non hanno accettato le gomme con fascia bianca ho dovuto sostituirle.
ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 01 mag 2021 : 21:14:33 Io metterei le gomme Michelin S83 oppure Pirelli SC30,con la fascia bianca non mi piacciono ma se tu vuoi metterle ti consiglio le Continental ciao
belligerante ugo |