V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Checco.Como |
Posted - 30 set 2013 : 19:46:39 ciao a tutti...sono di como, ho già una vespa PX 125 ma ultimamente mi sono appassionato alla lambretta. ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ne sto acquistando una ma ho bisogno di alcuni chiarimenti...spero passiate aiutarmi. la lambretta in questione è la special 125, il vecchio proprietario l' ha riverniciata bicolore, con colori originali presi da casa lambretta
special.JPG - -. Dato che il modello nasce in monocolore, volevo sapere se nelle condizioni attuali è possibile iscriverla al registro storico o va riportata al colore originale. saluti.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Checco.Como |
Posted - 01 ott 2013 : 21:47:26 Grazie per i suggerimenti ma il proprietario l' ha mega preparata facendo modifiche per spostare il carburatore e altre cose che non ricordo. Il motore, se ricordo bene, è un 180 o 196 con albero maggiorato. Sto valutando bene se acquistarla. |
maxlambra |
Posted - 30 set 2013 : 23:29:14 .....Altrimenti Photoshop....
Max |
simo_83 |
Posted - 30 set 2013 : 21:40:10 Ciao Checco, benvenuto sul forum... conosco molto bene la tua zona, ci vengo spesso.... allora il colore bianco non è suo, quindi non puoi iscriverla, dalla foto non riesco a vedere bene il colore ma sembra suo (azzurro metallizzato) se non ne vuole molto prendila perchè p un bel mezzo... devi fare qualche piccolo accorgimento come il cavalletto che va spessorato, devi cambiare i piedini,le manopole e specialmente quella gomma anteriore a fascia bianca... il motore come sta messo???
|
Checco.Como |
Posted - 30 set 2013 : 20:16:21 Grazie per la risposta.....speravo di non metterci mano.
|
Belligerante ugo |
Posted - 30 set 2013 : 20:11:03 Benvenuto nel forum ciao (purtroppo il colore deve essere uno solo Azzurro Metallizato 8061,perciò la devi riportare al colore originale)
belligerante ugo |