V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
maxlambra |
Posted - 30 ago 2013 : 14:24:56 Ciao, mi chiamo Massimo, sono nato nel mese di dicembre del 1964 in zona Lambrate a Milano, 500 metri in linea d'aria dalla Innocenti. Due anni fa ho acquistato un LI150 Special di aprile 1965....quando la guardo mi emoziono e penso siamo nati insieme, poi partono i ricordi, divento nostalgico e mi sento un po' cretino....ma va bene così.
Da parecchio "scrocco" informazioni e suggerimenti sul sito, mi sembrava giusto iscrivermi e ringraziarvi di persona. A presto. Max
|
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Simo |
Posted - 04 set 2013 : 23:57:20 Benvenuto!!!! |
Andrea76 |
Posted - 04 set 2013 : 23:56:03 Poi quando ti si è aperto un altro mondo elaborazione non hai resistito eh? |
maxlambra |
Posted - 04 set 2013 : 13:06:11 Ciao Andre, diciamo che il mio passaggio dalla Vespa alla Lambretta è stato "suggerito" da qualche membro del forum (tu) e da amici dell'Oltrepo... poi il resto è venuto da se, basta posarci sopra il sedere e non puoi che innamorartene! |
Andrea76 |
Posted - 04 set 2013 : 09:53:07 E si si.....pero' chi ti ha triturato le p...e per comprare anche una lambretta!! Ciao ragas!
p.s. era ora che mettevi il "naso" nel forum in modo ufficiale!
|
maxlambra |
Posted - 02 set 2013 : 11:48:16 Si Mego poter tornare indietro nel tempo....farei un saltino dentro in catena di montaggio... P.S. che bel faccino hai nella foto!
Grazie GTR eheheh, spero di poter ricambiare col tempo! |
GTR |
Posted - 02 set 2013 : 11:33:14 ..benvenuto scroccone ( nel senso buono , intendo )
Posted - 02 set 2013 : 09:46:15 Ciao Massimo benvenuto. Sei nato proprio nel posto giusto!!!...
-SX 200-
|
maxlambra |
Posted - 01 set 2013 : 15:24:24 Il colore originale non era ripristinabile, quindi ho fatto sabbiare, riverniciare, zincare, cromare ecc. Il lavoro me lo ha fatto un ragazzo che abita vicino a Pavia, è preciso ed ha dei prezzi umani. Grazie per i complimenti della foto, Photoshop fa miracoli... In origine era una normalissimo scatto fatto in un box, la luce fredda infatti era quella naturale, poi scontornando, filtrando e mettendo sfondo scuro è venuta fuori cosí. |
prottigol |
Posted - 01 set 2013 : 08:10:06 Benvenuto maxlambra. Complimenti per la Lambretta, bellissima! Complimenti anche per la foto. Mi ha colpito l'inquadratura e la luce fredda e metallica come il colore della Lambretta. Cerco di immaginare come sarebbe riuscita la foto con una luce dietro. Sarebbe stata una foto da copertina. Un saluto.
Citazione: Messaggio inserito da maxlambra
Ciao Giaco, spero si veda, primo inserimento con mac, come dice l'admin, un po più complesso.
Mi ero divertito con photoshop....
Silver_Maxlambra.jpg _ _
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
coach |
Posted - 01 set 2013 : 07:00:34 ciao e Benvenuto anche da parte mia !
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
lambrettista81 |
Posted - 01 set 2013 : 00:54:45 Benvenuto e complimenti! Hai ripristinato il colore originale togliendo il bianco posticcio? |
maxlambra |
Posted - 31 ago 2013 : 17:14:39 Ciao falghe, anche per me primo amore, l'avevo trovata camuffata da SX verniciata bianca, capivo poco (e niente) quando dietro il faro ho visto l'argento metallizzato... Doppia felicità |
falghe |
Posted - 31 ago 2013 : 08:01:00 Ciao Massimo, un benvenuto anche da parte mia. Bella la Special, è il primo modello di cui mi sono innamorato.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
maxlambra |
Posted - 31 ago 2013 : 01:13:30 Ciao Giaco, spero si veda, primo inserimento con mac, come dice l'admin, un po più complesso.
Mi ero divertito con photoshop....
Silver_Maxlambra.jpg _ _ |
giaco |
Posted - 30 ago 2013 : 17:13:03 benvenuto massimo , qui troverai risposte a tutto riguardanti il tuo mezzo ,siamo tutti malati di lambrettite . ottimo mezzo metti foto se puoi siamo curiosi ,ciao buona giornata |
MarcoBrescia |
Posted - 30 ago 2013 : 15:16:19 Grande Massimo... E io (quasi coetaneo) che ho lavorato per 14 anni a Lambrate e nemmeno sapevo che ci fosse li' l'Inoocenti ? :-)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Belligerante ugo |
Posted - 30 ago 2013 : 15:04:37 Non smettere mai di sognare o di ricordare è troppo bello smettere ciao(io penso che tutti siamo fatti cosi sognatori)
belligerante ugo |