Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxlambra
Nuovo

Pavia - PV
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 ago 2013 :  14:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
mi chiamo Massimo, sono nato nel mese di dicembre del 1964 in zona Lambrate a Milano, 500 metri in linea d'aria dalla Innocenti.
Due anni fa ho acquistato un LI150 Special di aprile 1965....quando la guardo mi emoziono e penso siamo nati insieme, poi partono i ricordi, divento nostalgico e mi sento un po' cretino....ma va bene così.

Da parecchio "scrocco" informazioni e suggerimenti sul sito, mi sembrava giusto iscrivermi e ringraziarvi di persona.
A presto.
Max

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12638 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 ago 2013 :  15:04:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non smettere mai di sognare o di ricordare è troppo bello smettere ciao(io penso che tutti siamo fatti cosi sognatori)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 ago 2013 :  15:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Massimo...
E io (quasi coetaneo) che ho lavorato per 14 anni a Lambrate e nemmeno sapevo che ci fosse li' l'Inoocenti ? :-)

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 ago 2013 :  17:13:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto massimo , qui troverai risposte a tutto riguardanti il tuo mezzo ,siamo tutti malati di lambrettite . ottimo mezzo metti foto se puoi siamo curiosi ,ciao buona giornata

maxlambra
Nuovo

Pavia - PV
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 31 ago 2013 :  01:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giaco,
spero si veda, primo inserimento con mac, come dice l'admin, un po più complesso.

Mi ero divertito con photoshop....

Silver_Maxlambra.jpg
_ _

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1157 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2013 :  08:01:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo, un benvenuto anche da parte mia.
Bella la Special, è il primo modello di cui mi sono innamorato.

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL

maxlambra
Nuovo

Pavia - PV
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 31 ago 2013 :  17:14:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao falghe, anche per me primo amore, l'avevo trovata camuffata da SX verniciata bianca, capivo poco (e niente) quando dietro il faro ho visto l'argento metallizzato... Doppia felicità

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 set 2013 :  00:54:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti!
Hai ripristinato il colore originale togliendo il bianco posticcio?

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 set 2013 :  07:00:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e Benvenuto anche da parte mia !

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 set 2013 :  08:10:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto maxlambra. Complimenti per la Lambretta, bellissima!
Complimenti anche per la foto. Mi ha colpito l'inquadratura e la luce fredda e metallica come il colore della Lambretta. Cerco di immaginare come sarebbe riuscita la foto con una luce dietro. Sarebbe stata una foto da copertina.
Un saluto.

Citazione:
Messaggio inserito da maxlambra

Ciao Giaco,
spero si veda, primo inserimento con mac, come dice l'admin, un po più complesso.

Mi ero divertito con photoshop....

Silver_Maxlambra.jpg
_ _

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

maxlambra
Nuovo

Pavia - PV
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 01 set 2013 :  15:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il colore originale non era ripristinabile, quindi ho fatto sabbiare, riverniciare, zincare, cromare ecc. Il lavoro me lo ha fatto un ragazzo che abita vicino a Pavia, è preciso ed ha dei prezzi umani.
Grazie per i complimenti della foto, Photoshop fa miracoli... In origine era una normalissimo scatto fatto in un box, la luce fredda infatti era quella naturale, poi scontornando, filtrando e mettendo sfondo scuro è venuta fuori cosí.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2013 :  09:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo benvenuto.
Sei nato proprio nel posto giusto!!!...

-SX 200-

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 set 2013 :  11:33:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..benvenuto scroccone ( nel senso buono , intendo )

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

maxlambra
Nuovo

Pavia - PV
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 02 set 2013 :  11:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Mego poter tornare indietro nel tempo....farei un saltino dentro in catena di montaggio...
P.S. che bel faccino hai nella foto!

Grazie GTR eheheh, spero di poter ricambiare col tempo!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2013 :  09:53:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E si si.....pero' chi ti ha triturato le p...e per comprare anche una lambretta!!
Ciao ragas!

p.s. era ora che mettevi il "naso" nel forum in modo ufficiale!

maxlambra
Nuovo

Pavia - PV
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 04 set 2013 :  13:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andre,
diciamo che il mio passaggio dalla Vespa alla Lambretta è stato "suggerito" da qualche membro del forum (tu) e da amici dell'Oltrepo... poi il resto è venuto da se, basta posarci sopra il sedere e non puoi che innamorartene!

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 set 2013 :  23:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poi quando ti si è aperto un altro mondo elaborazione non hai resistito eh?

Simo
Junior +

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2013 :  23:57:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000