V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cristianianni |
Posted - 27 mag 2013 : 15:32:36 sono nuovo del forum e iscritto in quanto ho appena acquistato una lambretta J50 deluxe.
Sono un imprenditore di 33 anni che vive in Milano, ho due società, una si occupa di assicurazioni e l'altra di pellicolature (car wrapping, oscuramento vetri - pellicole solari e di sicurezza), approccio ora il mondo degli scooter d'epoca in quanto da sempre affascinato e ho trovato in questo forum parecchio interesse e passione in merito.
Certo di creare un ottimo rapporto, saluto tutti gli appasionati.
C.I. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
HornyMan |
Posted - 30 mag 2013 : 15:52:53 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Benvenuto fra di noi. Visto che sei del mestiere, trova un'assicurazione per le nostre lambrette d'epoca che non ci dia problemi, che faccia spendere il giusto e che sia valida per tutta l'Italia! Ho chiesto niente eh?
Bicius
Mission Impossible
HornyMan |
125m |
Posted - 30 mag 2013 : 12:43:35 Benvenuto anche da parte mia, ma... toglimi una curiosità, hai esordito nel mondo degli scooter d' epoca con una J50 De Luxe per convinzione ,o per caso ?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
rino75 |
Posted - 28 mag 2013 : 12:55:05 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Benvenuto fra di noi. Visto che sei del mestiere, trova un'assicurazione per le nostre lambrette d'epoca che non ci dia problemi, che faccia spendere il giusto e che sia valida per tutta l'Italia! Ho chiesto niente eh?
Bicius
benvenuto.
basta plastica |
perussu |
Posted - 28 mag 2013 : 07:40:28 Ciao Cristian, che tu sia il benvenuto in questa comunità, sopratutto se soddisferai le richieste di Bicius, che poi sono anche quelle di tutti noi!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Bicius |
Posted - 27 mag 2013 : 19:26:07 Benvenuto fra di noi. Visto che sei del mestiere, trova un'assicurazione per le nostre lambrette d'epoca che non ci dia problemi, che faccia spendere il giusto e che sia valida per tutta l'Italia! Ho chiesto niente eh?
Bicius |
uver06 |
Posted - 27 mag 2013 : 15:41:13 Ben venuto, , sicuramente troverai tutte le info x qualsiasi dubbio o necessita del mondo lambretta
saluti Nicola |