Autore |
Discussione |
|
Cristianianni
Nuovo
Milano - MI Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 15:32:36
|
sono nuovo del forum e iscritto in quanto ho appena acquistato una lambretta J50 deluxe.
Sono un imprenditore di 33 anni che vive in Milano, ho due società, una si occupa di assicurazioni e l'altra di pellicolature (car wrapping, oscuramento vetri - pellicole solari e di sicurezza), approccio ora il mondo degli scooter d'epoca in quanto da sempre affascinato e ho trovato in questo forum parecchio interesse e passione in merito.
Certo di creare un ottimo rapporto, saluto tutti gli appasionati.
C.I. |
|
uver06
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 279 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 15:41:13
|
Ben venuto, , sicuramente troverai tutte le info x qualsiasi dubbio o necessita del mondo lambretta
saluti Nicola |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mag 2013 : 19:26:07
|
Benvenuto fra di noi. Visto che sei del mestiere, trova un'assicurazione per le nostre lambrette d'epoca che non ci dia problemi, che faccia spendere il giusto e che sia valida per tutta l'Italia! Ho chiesto niente eh?
Bicius |
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5100 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 07:40:28
|
Ciao Cristian, che tu sia il benvenuto in questa comunità, sopratutto se soddisferai le richieste di Bicius, che poi sono anche quelle di tutti noi!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
rino75
Junior +
Osimo - AN Italy
271 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 28 mag 2013 : 12:55:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Benvenuto fra di noi. Visto che sei del mestiere, trova un'assicurazione per le nostre lambrette d'epoca che non ci dia problemi, che faccia spendere il giusto e che sia valida per tutta l'Italia! Ho chiesto niente eh?
Bicius
benvenuto.
basta plastica |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2013 : 12:43:35
|
Benvenuto anche da parte mia, ma... toglimi una curiosità, hai esordito nel mondo degli scooter d' epoca con una J50 De Luxe per convinzione ,o per caso ?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2013 : 15:52:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bicius
Mission Impossible
HornyMan |
|
|
|
Discussione |
|