Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Buongiorno a tutti...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cristianianni
Nuovo

Milano - MI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 27 mag 2013 :  15:32:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono nuovo del forum e iscritto in quanto ho appena acquistato una lambretta J50 deluxe.

Sono un imprenditore di 33 anni che vive in Milano, ho due società, una si occupa di assicurazioni e l'altra di pellicolature (car wrapping, oscuramento vetri - pellicole solari e di sicurezza), approccio ora il mondo degli scooter d'epoca in quanto da sempre affascinato e ho trovato in questo forum parecchio interesse e passione in merito.

Certo di creare un ottimo rapporto, saluto tutti gli appasionati.

C.I.

uver06
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

279 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mag 2013 :  15:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben venuto, , sicuramente troverai tutte le info x qualsiasi dubbio o necessita del mondo lambretta

saluti Nicola
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mag 2013 :  19:26:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto fra di noi.
Visto che sei del mestiere, trova un'assicurazione per le nostre lambrette d'epoca che non ci dia problemi, che faccia spendere il giusto e che sia valida per tutta l'Italia!
Ho chiesto niente eh?

Bicius

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5100 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 mag 2013 :  07:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Cristian, che tu sia il benvenuto in questa comunità, sopratutto se soddisferai le richieste di Bicius, che poi sono anche quelle di tutti noi!!

A+

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 mag 2013 :  12:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Benvenuto fra di noi.
Visto che sei del mestiere, trova un'assicurazione per le nostre lambrette d'epoca che non ci dia problemi, che faccia spendere il giusto e che sia valida per tutta l'Italia!
Ho chiesto niente eh?

Bicius

benvenuto.

basta plastica

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2013 :  12:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia, ma... toglimi una curiosità, hai esordito nel mondo degli scooter d' epoca con una J50 De Luxe per convinzione ,o per caso ?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2013 :  15:52:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Benvenuto fra di noi.
Ho chiesto niente eh?

Bicius

Mission Impossible

HornyMan
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000