V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Robi_VR |
Posted - 13 mar 2025 : 07:46:15 Ciao a tutti, ho acquistato un impianto elettrico in CC su scooterthefero (allego foto dello schema inserito da loro) per poter avere la batteria e luci tutte a led. Sono riuscito a collegarlo solo in parte in quanto mi trovo colori dei fili o parti differenti da quelle mostrate nel video e negli schemi. -nella seconda, terza e quarta foto potete vedere un cavo grigio che mi arriva dal devio e non ho idea di dove vada collegato -nelle foto successive ci sono i 4 cavi che mi rimangono dell’impianto, il regolatore che ho io con ancora i cavi del vecchio impianto e una foto dei colori del regolatore che ho visto su RLC, e quello che credo sia un altro regolatore da cui parte cavo candela. Come collego questi 4 rimanenti?
b6b-944e52157c68.jpg

Robi |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 13 mar 2025 : 09:05:16 Roberto ma tu puoi lasciare il tuo impianto montato e colleghi come in questo schema che invio prova e facci sapere,avendo messo la batteria devi collegare anche il filo ROSSO e cambiare il Regolatore ciao
01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo |
Robi_VR |
Posted - 13 mar 2025 : 08:58:18 Sul regolatore ho lasciato momentaneamente i cavi del vecchio impianto (guaina nera) per non incorrere in errori mettendo quello nuovo (guaina biana)
Robi |
Robi_VR |
Posted - 13 mar 2025 : 08:56:57 Si scusa è una LI terza serie, io ho già accensione elettronica Casa Lambretta (quella fatta ancora da parmakit). Ho preso la batteria e questo impianto di cui allego il link https://stflambretta.com/prodotto/impianto-elettrico-dc-led-digitale/
Robi |
Belligerante ugo |
Posted - 13 mar 2025 : 08:25:25 Roberto, 1)ma di quale modello di Lambretta stai parlando,2) ma hai comprato una accensione elettronica oppure solo i componenti perchè dalle foto che hai postato il tuo impianto ha guaine NERE e GRIGIE specifica cosa hai preso grazie ciao
belligerante ugo
|
Robi_VR |
Posted - 13 mar 2025 : 07:53:45 I quattro cavi che mi mancano, il regolatore e quello da cui parte il cavo candela
IMG_4122.jpg

IMG_4123.jpg

IMG_4120.jpg

a52-d9bfd138359e.jpg

Robi |
Robi_VR |
Posted - 13 mar 2025 : 07:49:12 Foto del cavo grigio dal devio e morsettiera
IMG_4133.jpg

IMG_4130.jpg

Robi |