Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Configurazione carbu

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Scintilla Posted - 14 giu 2019 : 13:25:41
Salve, chiedo settaggio carburatore di partenza per la seguente configurazione su LI125 S3:
- carburatore PHBH26
- cilindro 175 alluminio ghisa lavorato
- rapporto di compressione aumentato ( lo devo ancora misurare)
- marmitta Ancillotti
- filtro aria rete BMG
- pipa e soffietto DL200
- presa sotto sella aperta
- cambio LI150
Chiedo anche la regolazione dell'anticipo con Varitronic.
Grazie in anticipo.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raffa1975 Posted - 16 lug 2019 : 22:15:48
Grandi cose le vostre lambrette Li.
Io ne ho 4 piu' vecchiotte tutte originali, ma da una settimana e' arrivata a casa la (nuova) 150 prima serie del 59
e sono tentato a cercare un altro blocco motore per divertirmi al massimo.

CiaoRaffa1975.
Scintilla Posted - 16 lug 2019 : 20:23:41
Grazie.
Claudio Giordano Posted - 16 lug 2019 : 18:37:15
per il tuo motore, con marmitta anciloti, con 26 phbh, valvola 30, getto minimo 45, max 100 polverizzatore av264 spillo x7 seconda tacca, vite miscela 1-2 giri, si intende con filtro. Anticipo settalo a 2000 giri a 24° ti troverai a palla sui 1718° perfetto, goditi la belva
Scintilla Posted - 16 lug 2019 : 13:59:00
Allora se dici che il 26 è perfetto trovo la maniera di montarlo.
pensavo fosse un po' grande.....
Grazie Ugo.
Belligerante ugo Posted - 16 lug 2019 : 08:20:24
No il 26 per il motore che hai è ottimo cambia solo il minimo a 50 e il max a 100 e facci sapere ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Prova con questa minimo 55,max 120,starter 50,valvola 45, ago(spillo)X2,atomizzatore AV264,20/21 gradi ciao

belligerante ugo



belligerante ugo
Scintilla Posted - 16 lug 2019 : 07:50:14
Scusate ma vi chiedo nuova configurazione con carburatore PHBL20, visto che con il 26 ho dei problemi.
Penso anche che il 20 forse sia più adatto, voi che ne pensate?
Grazie.
Citazione:
Messaggio inserito da Scintilla

Salve, chiedo settaggio carburatore di partenza per la seguente configurazione su LI125 S3:
- carburatore PHBH26
- cilindro 175 alluminio ghisa lavorato
- rapporto di compressione aumentato ( lo devo ancora misurare)
- marmitta Ancillotti
- filtro aria rete BMG
- pipa e soffietto DL200
- presa sotto sella aperta
- cambio LI150
Chiedo anche la regolazione dell'anticipo con Varitronic.
Grazie in anticipo.

Scintilla Posted - 11 lug 2019 : 21:21:24
Nel carburatore PHBH26 dentro la vaschetta oltre i getti di massimo, minimo e starter,ce nè un altro molto piccolo che esce da un foro nella parte alta del venturi. A cosa serve?
Belligerante ugo Posted - 10 lug 2019 : 15:22:46
AV corto e grasso,AS lungo e magro ciao

belligerante ugo
Scintilla Posted - 10 lug 2019 : 13:49:52
Ho tre carburatori ma su tutti e tre c'è montato il polverizzatore AQ264.
Cosa cambia con quello AV264 e AS264 come mi avete consigliato?
Altrimenti lo devo ordinare.
Scintilla Posted - 18 giu 2019 : 11:26:40
Grazie ho capito.
Misterrusko Posted - 15 giu 2019 : 18:27:03
Intendo che la ghigliottina sola costa 40€ e che è l’ultima cosa che cambio se proprio non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel della carburazione

-------------------------------
Jet Set SC
Scintilla Posted - 15 giu 2019 : 13:01:48
Economizzare intendi consumare meno?
Spillo e anticipo sei d'accordo con Ugo?
Misterrusko Posted - 14 giu 2019 : 20:16:02
Se vuoi economizzare un pelo prova a usare ghiglittina 40 (dovrebbe essere quella di primo equipaggiamento), min 48-50 e max 120 (parti da qui e vedi se calare o crescere). Userei polverizzatore As 264.

-------------------------------
Jet Set SC
Scintilla Posted - 14 giu 2019 : 19:48:06
Grazie Ugo.
Belligerante ugo Posted - 14 giu 2019 : 13:39:20
Prova con questa minimo 55,max 120,starter 50,valvola 45, ago(spillo)X2,atomizzatore AV264,20/21 gradi ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits