V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scintilla |
Posted - 14 giu 2019 : 13:25:41 Salve, chiedo settaggio carburatore di partenza per la seguente configurazione su LI125 S3: - carburatore PHBH26 - cilindro 175 alluminio ghisa lavorato - rapporto di compressione aumentato ( lo devo ancora misurare) - marmitta Ancillotti - filtro aria rete BMG - pipa e soffietto DL200 - presa sotto sella aperta - cambio LI150 Chiedo anche la regolazione dell'anticipo con Varitronic. Grazie in anticipo. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Raffa1975 |
Posted - 16 lug 2019 : 22:15:48 Grandi cose le vostre lambrette Li. Io ne ho 4 piu' vecchiotte tutte originali, ma da una settimana e' arrivata a casa la (nuova) 150 prima serie del 59 e sono tentato a cercare un altro blocco motore per divertirmi al massimo.
CiaoRaffa1975. |
Scintilla |
Posted - 16 lug 2019 : 20:23:41 Grazie. |
Claudio Giordano |
Posted - 16 lug 2019 : 18:37:15 per il tuo motore, con marmitta anciloti, con 26 phbh, valvola 30, getto minimo 45, max 100 polverizzatore av264 spillo x7 seconda tacca, vite miscela 1-2 giri, si intende con filtro. Anticipo settalo a 2000 giri a 24° ti troverai a palla sui 1718° perfetto, goditi la belva |
Scintilla |
Posted - 16 lug 2019 : 13:59:00 Allora se dici che il 26 è perfetto trovo la maniera di montarlo. pensavo fosse un po' grande..... Grazie Ugo. |
Belligerante ugo |
Posted - 16 lug 2019 : 08:20:24 No il 26 per il motore che hai è ottimo cambia solo il minimo a 50 e il max a 100 e facci sapere ciaoCitazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Prova con questa minimo 55,max 120,starter 50,valvola 45, ago(spillo)X2,atomizzatore AV264,20/21 gradi ciao
belligerante ugo
belligerante ugo |
Scintilla |
Posted - 16 lug 2019 : 07:50:14 Scusate ma vi chiedo nuova configurazione con carburatore PHBL20, visto che con il 26 ho dei problemi. Penso anche che il 20 forse sia più adatto, voi che ne pensate? Grazie.
Citazione: Messaggio inserito da Scintilla
Salve, chiedo settaggio carburatore di partenza per la seguente configurazione su LI125 S3: - carburatore PHBH26 - cilindro 175 alluminio ghisa lavorato - rapporto di compressione aumentato ( lo devo ancora misurare) - marmitta Ancillotti - filtro aria rete BMG - pipa e soffietto DL200 - presa sotto sella aperta - cambio LI150 Chiedo anche la regolazione dell'anticipo con Varitronic. Grazie in anticipo.
|
Scintilla |
Posted - 11 lug 2019 : 21:21:24 Nel carburatore PHBH26 dentro la vaschetta oltre i getti di massimo, minimo e starter,ce nè un altro molto piccolo che esce da un foro nella parte alta del venturi. A cosa serve? |
Belligerante ugo |
Posted - 10 lug 2019 : 15:22:46 AV corto e grasso,AS lungo e magro ciao
belligerante ugo |
Scintilla |
Posted - 10 lug 2019 : 13:49:52 Ho tre carburatori ma su tutti e tre c'è montato il polverizzatore AQ264. Cosa cambia con quello AV264 e AS264 come mi avete consigliato? Altrimenti lo devo ordinare. |
Scintilla |
Posted - 18 giu 2019 : 11:26:40 Grazie ho capito. |
Misterrusko |
Posted - 15 giu 2019 : 18:27:03 Intendo che la ghigliottina sola costa 40€ e che è l’ultima cosa che cambio se proprio non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel della carburazione
------------------------------- Jet Set SC |
Scintilla |
Posted - 15 giu 2019 : 13:01:48 Economizzare intendi consumare meno? Spillo e anticipo sei d'accordo con Ugo? |
Misterrusko |
Posted - 14 giu 2019 : 20:16:02 Se vuoi economizzare un pelo prova a usare ghiglittina 40 (dovrebbe essere quella di primo equipaggiamento), min 48-50 e max 120 (parti da qui e vedi se calare o crescere). Userei polverizzatore As 264.
------------------------------- Jet Set SC |
Scintilla |
Posted - 14 giu 2019 : 19:48:06 Grazie Ugo. |
Belligerante ugo |
Posted - 14 giu 2019 : 13:39:20 Prova con questa minimo 55,max 120,starter 50,valvola 45, ago(spillo)X2,atomizzatore AV264,20/21 gradi ciao
belligerante ugo |