Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Configurazione carbu
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 giu 2019 :  13:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, chiedo settaggio carburatore di partenza per la seguente configurazione su LI125 S3:
- carburatore PHBH26
- cilindro 175 alluminio ghisa lavorato
- rapporto di compressione aumentato ( lo devo ancora misurare)
- marmitta Ancillotti
- filtro aria rete BMG
- pipa e soffietto DL200
- presa sotto sella aperta
- cambio LI150
Chiedo anche la regolazione dell'anticipo con Varitronic.
Grazie in anticipo.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2019 :  13:39:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova con questa minimo 55,max 120,starter 50,valvola 45, ago(spillo)X2,atomizzatore AV264,20/21 gradi ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 giu 2019 :  19:48:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo.
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 14 giu 2019 :  20:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi economizzare un pelo prova a usare ghiglittina 40 (dovrebbe essere quella di primo equipaggiamento), min 48-50 e max 120 (parti da qui e vedi se calare o crescere). Userei polverizzatore As 264.

-------------------------------
Jet Set SC
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 giu 2019 :  13:01:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Economizzare intendi consumare meno?
Spillo e anticipo sei d'accordo con Ugo?
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


883 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 giu 2019 :  18:27:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intendo che la ghigliottina sola costa 40€ e che è l’ultima cosa che cambio se proprio non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel della carburazione

-------------------------------
Jet Set SC
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 giu 2019 :  11:26:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ho capito.
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 lug 2019 :  13:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho tre carburatori ma su tutti e tre c'è montato il polverizzatore AQ264.
Cosa cambia con quello AV264 e AS264 come mi avete consigliato?
Altrimenti lo devo ordinare.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 lug 2019 :  15:22:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AV corto e grasso,AS lungo e magro ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 lug 2019 :  21:21:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel carburatore PHBH26 dentro la vaschetta oltre i getti di massimo, minimo e starter,ce nè un altro molto piccolo che esce da un foro nella parte alta del venturi. A cosa serve?
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 lug 2019 :  07:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma vi chiedo nuova configurazione con carburatore PHBL20, visto che con il 26 ho dei problemi.
Penso anche che il 20 forse sia più adatto, voi che ne pensate?
Grazie.
Citazione:
Messaggio inserito da Scintilla

Salve, chiedo settaggio carburatore di partenza per la seguente configurazione su LI125 S3:
- carburatore PHBH26
- cilindro 175 alluminio ghisa lavorato
- rapporto di compressione aumentato ( lo devo ancora misurare)
- marmitta Ancillotti
- filtro aria rete BMG
- pipa e soffietto DL200
- presa sotto sella aperta
- cambio LI150
Chiedo anche la regolazione dell'anticipo con Varitronic.
Grazie in anticipo.

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 lug 2019 :  08:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il 26 per il motore che hai è ottimo cambia solo il minimo a 50 e il max a 100 e facci sapere ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Prova con questa minimo 55,max 120,starter 50,valvola 45, ago(spillo)X2,atomizzatore AV264,20/21 gradi ciao

belligerante ugo



belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 lug 2019 :  13:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se dici che il 26 è perfetto trovo la maniera di montarlo.
pensavo fosse un po' grande.....
Grazie Ugo.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio Giordano
Nuovo


Ruffano - LE
Italy


17 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 lug 2019 :  18:37:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per il tuo motore, con marmitta anciloti, con 26 phbh, valvola 30, getto minimo 45, max 100 polverizzatore av264 spillo x7 seconda tacca, vite miscela 1-2 giri, si intende con filtro. Anticipo settalo a 2000 giri a 24° ti troverai a palla sui 1718° perfetto, goditi la belva
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 lug 2019 :  20:23:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1328 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 lug 2019 :  22:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi cose le vostre lambrette Li.
Io ne ho 4 piu' vecchiotte tutte originali, ma da una settimana e' arrivata a casa la (nuova) 150 prima serie del 59
e sono tentato a cercare un altro blocco motore per divertirmi al massimo.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits