V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
edoardo |
Posted - 20 ago 2016 : 09:26:31 Ciao ragazzi chiedo aiuto impianto elettrico tv 3°serie con batteria e stop a 3 poli con varietronic blocchetto chiave casa impianto funziona ma quando vado ad azionare il freno le luci anabbaglianti aumentano d'intensità e normalmente quasi spente....mi dite dove sbaglio...grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 22 ago 2016 : 14:22:06 Perbacco, mi aspettavo che l'unca cosa che non funzionasse fosse proprio lo stop? Da dove sono stati scollegati i fili grigi? Da dove ti ho scritto io, cioè dall'interrutore del freno o in altri punti dell'impianto? Se dall'interruttore allora ci sono errori di collegamento, ho bisogno di vedere lo schema del Varitronic e delle foto delle connessione eseguiti. Se pensi che abbia capito male spiegami in dettaglio la manovra.
Ciao. |
edoardo |
Posted - 22 ago 2016 : 13:15:53 Ciao Iso scollegato i fili grigi funziona solo la luce delle stop.. |
edoardo |
Posted - 20 ago 2016 : 20:22:12 Lampadine ok 12 volt. |
Belligerante ugo |
Posted - 20 ago 2016 : 17:22:24 Scusa Edoardo ma le lampadine le hai cambiate hai messo tutto a 12V ciao
belligerante ugo |
edoardo |
Posted - 20 ago 2016 : 16:18:05 restauro totale lambretta motore con acc.elettronica collegato tutto secondo schema faccio delle prove all'impianto funziona, noto che le luci anteriori gli abbaglianti e anabbaglianti sono quasi spente, ma quando vado ad azionare il freno lo stop funziona benissimo e le anteriori aumentano d'intensità (probabilmente non è un problema di accensione). |
Iso |
Posted - 20 ago 2016 : 14:55:47 Il problema è sorto istallando il Varitronic oppure ha funzionato bene per un po' di tempo? Prova a dirci cosa succede alle luci se si staccha i fili grigi dall'interruttore dello stop. Come è stato collegato sto Varitronic all'impianto?
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 20 ago 2016 : 14:47:21 Potrebbe essere una mancanza di massa al fanalino posteriore,oppure l'interruttore stop sotto il pedale qualche falso contatto controlla ciao
belligerante ugo |