Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 problema all'impianto elettrico con Varitronic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edoardo
Junior +


Fossalta di Portogruaro - VE
Italy


105 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2016 :  09:26:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi chiedo aiuto impianto elettrico tv 3°serie con batteria e stop a 3 poli con varietronic blocchetto chiave casa impianto funziona ma quando vado ad azionare il freno le luci anabbaglianti aumentano d'intensità e normalmente quasi spente....mi dite dove sbaglio...grazie

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ago 2016 :  14:47:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere una mancanza di massa al fanalino posteriore,oppure l'interruttore stop sotto il pedale qualche falso contatto controlla ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 ago 2016 :  14:55:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema è sorto istallando il Varitronic oppure ha funzionato bene per un po' di tempo?
Prova a dirci cosa succede alle luci se si staccha i fili grigi dall'interruttore dello stop.
Come è stato collegato sto Varitronic all'impianto?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

edoardo
Junior +


Fossalta di Portogruaro - VE
Italy


105 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2016 :  16:18:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
restauro totale lambretta motore con acc.elettronica collegato tutto secondo schema faccio delle prove all'impianto funziona,
noto che le luci anteriori gli abbaglianti e anabbaglianti sono quasi spente, ma quando vado ad azionare il freno lo stop funziona benissimo e le anteriori aumentano d'intensità (probabilmente non è un problema di accensione).
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12615 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ago 2016 :  17:22:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Edoardo ma le lampadine le hai cambiate hai messo tutto a 12V ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

edoardo
Junior +


Fossalta di Portogruaro - VE
Italy


105 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2016 :  20:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lampadine ok 12 volt.
Torna all'inizio della Pagina

edoardo
Junior +


Fossalta di Portogruaro - VE
Italy


105 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2016 :  13:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso scollegato i fili grigi funziona solo la luce delle stop..
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2016 :  14:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perbacco, mi aspettavo che l'unca cosa che non funzionasse fosse proprio lo stop?
Da dove sono stati scollegati i fili grigi? Da dove ti ho scritto io, cioè dall'interrutore del freno o in altri punti dell'impianto?
Se dall'interruttore allora ci sono errori di collegamento, ho bisogno di vedere lo schema del Varitronic e delle foto delle connessione eseguiti.
Se pensi che abbia capito male spiegami in dettaglio la manovra.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits