Ciao ragazzi chiedo aiuto impianto elettrico tv 3°serie con batteria e stop a 3 poli con varietronic blocchetto chiave casa impianto funziona ma quando vado ad azionare il freno le luci anabbaglianti aumentano d'intensità e normalmente quasi spente....mi dite dove sbaglio...grazie
Il problema è sorto istallando il Varitronic oppure ha funzionato bene per un po' di tempo? Prova a dirci cosa succede alle luci se si staccha i fili grigi dall'interruttore dello stop. Come è stato collegato sto Varitronic all'impianto?
restauro totale lambretta motore con acc.elettronica collegato tutto secondo schema faccio delle prove all'impianto funziona, noto che le luci anteriori gli abbaglianti e anabbaglianti sono quasi spente, ma quando vado ad azionare il freno lo stop funziona benissimo e le anteriori aumentano d'intensità (probabilmente non è un problema di accensione).
Perbacco, mi aspettavo che l'unca cosa che non funzionasse fosse proprio lo stop? Da dove sono stati scollegati i fili grigi? Da dove ti ho scritto io, cioè dall'interrutore del freno o in altri punti dell'impianto? Se dall'interruttore allora ci sono errori di collegamento, ho bisogno di vedere lo schema del Varitronic e delle foto delle connessione eseguiti. Se pensi che abbia capito male spiegami in dettaglio la manovra.