V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessio lambra |
Posted - 01 ago 2016 : 17:55:51 allora , premesso che gia' ho una lambretta con lo stesso setting l'unica differenza e' che una e' su motore 200 dl indiano e quella in questione e' su motore prima serie 150 prima versione con chiocciola sostituita con quella con doppio paraolio e vorrei un parere dai piu' esperti. nel senso del dl sono soddisfattissimo a tutti i regimi della prima serie non proprio
vado con i setting DL INDIANO gori 200 sport marma gori da 42 phbl 24 attacco rigido rapporti originali 47 / 18 ducati stratos
LI 150 gori sport marma gori da 42 phbl 24 attacco morbido con collettore mugello varitronic rapporti 46/16
la lambra non va come l'altra ...................
e' una questione di peso della lambretta e aereodinamica come dicono tutti o c'e altro ? e' il collettore mugello che e' piu' grande dell'attacco all'aspirazione ?
ps ieri con gps la prima serie ha fatto 95 km orari
l'altra non lho misurata con gps
grazie a tutti come sempre
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Scintilla |
Posted - 03 ago 2016 : 13:40:12 Se hai settato la varitronic con le tacche, controlla con la pistola. Io ho trovata grande differenza (pensavo di averla a 22 gradi e invece era a 18). Dopo messa in fase con la strobo andava molto meglio. |
Davide98 |
Posted - 03 ago 2016 : 00:01:09 A me sembra poco come velocità. Io ho: Jetex 25 Gori 200 rivisto Pignone da 17 su cambio 125 li Marmitta da 42 di casa lambretta Accensione a puntine tutto montato su 125 li 3 Da gps faccio 110 kmh e la differenza tra terza e quarta si sente. Non è che hai il cilidnro un po' spompato ?
|
dl 150 |
Posted - 02 ago 2016 : 15:12:05 visto che parli di carter indiano immagino che anche il cambio sia indiano,la 4 marcia e molto ravvicinata alla 3 marcia,al contrario del cambio li,questo gia fa la differenza. |
Belligerante ugo |
Posted - 02 ago 2016 : 13:36:47 Io credo che il modello influisca essendo la 150LI più larga e più pesante ciao
belligerante ugo |
alessio lambra |
Posted - 02 ago 2016 : 07:45:52 Senza filtro tutti e due
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
jackpaxton |
Posted - 01 ago 2016 : 23:46:02 Che sia solo questione di rapporto alla ruota?! Una quarta da 5,22 sul DL200 contro una da 4,89 sulla LI150? Non ci hai però parlato del sistema di aspirazione!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
alessio lambra |
Posted - 01 ago 2016 : 22:59:57 Si il suo
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
jackpaxton |
Posted - 01 ago 2016 : 22:43:56 Che cambio monti sulla LI? Il suo originale?
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
alessio lambra |
Posted - 01 ago 2016 : 22:13:54 Si , totalmente
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
dl 150 |
Posted - 01 ago 2016 : 21:04:35 il cambio e diverso? |
raffaele |
Posted - 01 ago 2016 : 18:05:33 Ciao,
95km/h con quelle configurazioni mi sembrano pochini..... li supero io con la mia Li3a serie, 175Gori e marma standard cambio 150 e carburo da 20... Secondo me hai qualche altro problema che non riguarda il modello.... Riguarderei carburazione e anticipo in primis.... Ciao
|