V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcoBrescia |
Posted - 31 lug 2016 : 20:57:40 Special 150 maggiorato e espansione.
Monto un PHBH26 Dell'Orto, con aspirazione diretta dal fianco della Lambretta, senza passare dall'Air-box.
Minimo 45, massimo 105 Vite di regolazione miscela chiusa quasi del tutto.
Ho due sintomi che non vanno bene: 1) minimo irregolare, a volte va bene, a volte non lo tiene proprio 2) minimo che fa fatica a scendere, quando mi fermo al semaforo resta alto e scende lentamente, restando poi a volte giusto e magari al semaforo dopo spegnendosi
Il punto (1) non capisco proprio il punto (2) sembrerebbe un minmo piccolo, ma perchè devo tenerla così magra col 45? Ma se metto il 48 perchè devo smagrire ancor di più e nel partire dal semaforo si "ingozza"?
Grazie
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marino48 |
Posted - 01 ago 2016 : 10:53:39 che valvola monti ??-- che spillo e che polverizzatore ??
Balbo |
Belligerante ugo |
Posted - 01 ago 2016 : 08:20:30 Caro Marco io proverei con un 50 di minimo il 45/48 li vedo piccoli poi a motore caldo regoli il tutto ciao
belligerante ugo |
Misterrusko |
Posted - 01 ago 2016 : 01:12:47 la vite benzina determina quanta ne passa in fase di rilascio del gas, più è avvitata (chiusa) più il motore in rilascio gas rimarrà alto di giri...prova a svitare ad 1.5giri...
------------------------------- Keep it Simple, Stupid |
cente |
Posted - 31 lug 2016 : 23:14:30 Si foro fiancata diretto Prima tacca spillo vuol dire prima in alto quindi tutto a smagrire Per il minimo non ti so dire Di solito è roba semplice da settare... Magari ti aspira aria dal collettore?
Dimenticavo...
Controlla che il cavo gas guaina sia libero di lavorare correttamente Lo avrai necessariamente allungato rispetto l'originale e conviene che faccia una curva morbida senza prender dentro a nulla
A me era successo che il cofano una volta lo forzasse, cosi come si incastrava tra serbatoio maggiorato e bauletto
Per cui non mi scendeva di giri al semaforo eccc... Poi senza cofano era perfetto.. Da li ho capito
Verifica bene
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
Ecco, prima domanda: cosa intendi per prima tacca? Seconda: e il minimo? rimetto il 48? Terza: hai il foro nella fiancata? Grassssie
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm"
|
MarcoBrescia |
Posted - 31 lug 2016 : 23:11:31 Ecco, prima domanda: cosa intendi per prima tacca? Seconda: e il minimo? rimetto il 48? Terza: hai il foro nella fiancata? Grassssie
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
cente |
Posted - 31 lug 2016 : 21:27:17 Ciao Marco
Io ho stessa situazione Presa aria diretta da fiancata 200gt Phbh 48 - 118 prima tacca in alto spillo originale
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
Special 150 maggiorato e espansione.
Monto un PHBH26 Dell'Orto, con aspirazione diretta dal fianco della Lambretta, senza passare dall'Air-box.
Minimo 45, massimo 105 Vite di regolazione miscela chiusa quasi del tutto.
Ho due sintomi che non vanno bene: 1) minimo irregolare, a volte va bene, a volte non lo tiene proprio 2) minimo che fa fatica a scendere, quando mi fermo al semaforo resta alto e scende lentamente, restando poi a volte giusto e magari al semaforo dopo spegnendosi
Il punto (1) non capisco proprio il punto (2) sembrerebbe un minmo piccolo, ma perchè devo tenerla così magra col 45? Ma se metto il 48 perchè devo smagrire ancor di più e nel partire dal semaforo si "ingozza"?
Grazie
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm"
|