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 Carburazione Lambretta con PHBH26
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MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
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Il mio Garage

1526 Messaggi
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Inserito il - 31 lug 2016 :  20:57:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Special 150 maggiorato e espansione.

Monto un PHBH26 Dell'Orto, con aspirazione diretta dal fianco della Lambretta, senza passare dall'Air-box.

Minimo 45, massimo 105
Vite di regolazione miscela chiusa quasi del tutto.

Ho due sintomi che non vanno bene:
1) minimo irregolare, a volte va bene, a volte non lo tiene proprio
2) minimo che fa fatica a scendere, quando mi fermo al semaforo resta alto e scende lentamente, restando poi a volte giusto e magari al semaforo dopo spegnendosi

Il punto (1) non capisco proprio
il punto (2) sembrerebbe un minmo piccolo, ma perchè devo tenerla così magra col 45? Ma se metto il 48 perchè devo smagrire ancor di più e nel partire dal semaforo si "ingozza"?

Grazie

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

cente
Senior ++


Cremona - CR
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Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 lug 2016 :  21:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco

Io ho stessa situazione
Presa aria diretta da fiancata
200gt
Phbh 48 - 118 prima tacca in alto spillo originale






Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Special 150 maggiorato e espansione.

Monto un PHBH26 Dell'Orto, con aspirazione diretta dal fianco della Lambretta, senza passare dall'Air-box.

Minimo 45, massimo 105
Vite di regolazione miscela chiusa quasi del tutto.

Ho due sintomi che non vanno bene:
1) minimo irregolare, a volte va bene, a volte non lo tiene proprio
2) minimo che fa fatica a scendere, quando mi fermo al semaforo resta alto e scende lentamente, restando poi a volte giusto e magari al semaforo dopo spegnendosi

Il punto (1) non capisco proprio
il punto (2) sembrerebbe un minmo piccolo, ma perchè devo tenerla così magra col 45? Ma se metto il 48 perchè devo smagrire ancor di più e nel partire dal semaforo si "ingozza"?

Grazie

Marco
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MarcoBrescia
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Gussago - BS
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Il mio Garage

1526 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 lug 2016 :  23:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco, prima domanda:
cosa intendi per prima tacca?
Seconda: e il minimo? rimetto il 48?
Terza: hai il foro nella fiancata?
Grassssie


Marco
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cente
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Cremona - CR
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3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 lug 2016 :  23:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si foro fiancata diretto
Prima tacca spillo vuol dire prima in alto quindi tutto a smagrire
Per il minimo non ti so dire
Di solito è roba semplice da settare... Magari ti aspira aria dal collettore?

Dimenticavo...

Controlla che il cavo gas guaina sia libero di lavorare correttamente
Lo avrai necessariamente allungato rispetto l'originale e conviene che faccia una curva morbida senza prender dentro a nulla

A me era successo che il cofano una volta lo forzasse, cosi come si incastrava tra serbatoio maggiorato e bauletto

Per cui non mi scendeva di giri al semaforo eccc...
Poi senza cofano era perfetto.. Da li ho capito

Verifica bene






Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Ecco, prima domanda:
cosa intendi per prima tacca?
Seconda: e il minimo? rimetto il 48?
Terza: hai il foro nella fiancata?
Grassssie


Marco
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Misterrusko
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Padova - PD
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Inserito il - 01 ago 2016 :  01:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vite benzina determina quanta ne passa in fase di rilascio del gas, più è avvitata (chiusa) più il motore in rilascio gas rimarrà alto di giri...prova a svitare ad 1.5giri...

-------------------------------
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 01 ago 2016 :  08:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Marco io proverei con un 50 di minimo il 45/48 li vedo piccoli poi a motore caldo regoli il tutto ciao

belligerante ugo
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Marino48
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Cento - FE
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2967 Messaggi
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Inserito il - 01 ago 2016 :  10:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che valvola monti ??-- che spillo e che polverizzatore ??

Balbo
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