Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione Lambretta con PHBH26

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
MarcoBrescia Posted - 31 lug 2016 : 20:57:40
Special 150 maggiorato e espansione.

Monto un PHBH26 Dell'Orto, con aspirazione diretta dal fianco della Lambretta, senza passare dall'Air-box.

Minimo 45, massimo 105
Vite di regolazione miscela chiusa quasi del tutto.

Ho due sintomi che non vanno bene:
1) minimo irregolare, a volte va bene, a volte non lo tiene proprio
2) minimo che fa fatica a scendere, quando mi fermo al semaforo resta alto e scende lentamente, restando poi a volte giusto e magari al semaforo dopo spegnendosi

Il punto (1) non capisco proprio
il punto (2) sembrerebbe un minmo piccolo, ma perchè devo tenerla così magra col 45? Ma se metto il 48 perchè devo smagrire ancor di più e nel partire dal semaforo si "ingozza"?

Grazie

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marino48 Posted - 01 ago 2016 : 10:53:39
che valvola monti ??-- che spillo e che polverizzatore ??

Balbo
Belligerante ugo Posted - 01 ago 2016 : 08:20:30
Caro Marco io proverei con un 50 di minimo il 45/48 li vedo piccoli poi a motore caldo regoli il tutto ciao

belligerante ugo
Misterrusko Posted - 01 ago 2016 : 01:12:47
la vite benzina determina quanta ne passa in fase di rilascio del gas, più è avvitata (chiusa) più il motore in rilascio gas rimarrà alto di giri...prova a svitare ad 1.5giri...

-------------------------------
Keep it Simple, Stupid
cente Posted - 31 lug 2016 : 23:14:30
Si foro fiancata diretto
Prima tacca spillo vuol dire prima in alto quindi tutto a smagrire
Per il minimo non ti so dire
Di solito è roba semplice da settare... Magari ti aspira aria dal collettore?

Dimenticavo...

Controlla che il cavo gas guaina sia libero di lavorare correttamente
Lo avrai necessariamente allungato rispetto l'originale e conviene che faccia una curva morbida senza prender dentro a nulla

A me era successo che il cofano una volta lo forzasse, cosi come si incastrava tra serbatoio maggiorato e bauletto

Per cui non mi scendeva di giri al semaforo eccc...
Poi senza cofano era perfetto.. Da li ho capito

Verifica bene






Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Ecco, prima domanda:
cosa intendi per prima tacca?
Seconda: e il minimo? rimetto il 48?
Terza: hai il foro nella fiancata?
Grassssie


Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

MarcoBrescia Posted - 31 lug 2016 : 23:11:31
Ecco, prima domanda:
cosa intendi per prima tacca?
Seconda: e il minimo? rimetto il 48?
Terza: hai il foro nella fiancata?
Grassssie


Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
cente Posted - 31 lug 2016 : 21:27:17
Ciao Marco

Io ho stessa situazione
Presa aria diretta da fiancata
200gt
Phbh 48 - 118 prima tacca in alto spillo originale






Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Special 150 maggiorato e espansione.

Monto un PHBH26 Dell'Orto, con aspirazione diretta dal fianco della Lambretta, senza passare dall'Air-box.

Minimo 45, massimo 105
Vite di regolazione miscela chiusa quasi del tutto.

Ho due sintomi che non vanno bene:
1) minimo irregolare, a volte va bene, a volte non lo tiene proprio
2) minimo che fa fatica a scendere, quando mi fermo al semaforo resta alto e scende lentamente, restando poi a volte giusto e magari al semaforo dopo spegnendosi

Il punto (1) non capisco proprio
il punto (2) sembrerebbe un minmo piccolo, ma perchè devo tenerla così magra col 45? Ma se metto il 48 perchè devo smagrire ancor di più e nel partire dal semaforo si "ingozza"?

Grazie

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"


Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits