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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessio lambra Posted - 16 feb 2016 : 21:54:42
Buonasera Ragazzi, mi sono accorto smontando per mettere le molle frizione del Gori che sotto il mio DL c'è il pignone da 19 , il motore è un Sil, quindi non so se il cambio è come l'italiano .
La configurazione è:
Gori sport
Marma Gori 42 sport
Phbl 24 con soffiotto a 90 gradi e filtro in spugna cilindrico
Per me va bene ( premesso che non ho guidato altre lambrette elaborate)
Vi chiedo se mettere il 18 o lasciare il 19




A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessio lambra Posted - 21 feb 2016 : 21:08:12
Messo 18 molto meglio UGO , come sempre ottimi consigli



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Belligerante ugo Posted - 20 feb 2016 : 06:20:46
Io ti consiglio di provare il pignone 18 ciao

belligerante ugo
alessio lambra Posted - 20 feb 2016 : 05:21:07
Eccomi !
10-12-16-18
50-42-38-36

Praticamente è identico al cambio del 200 DL italiano , tranne le terza 15/39




A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
metz Posted - 18 feb 2016 : 09:58:50
Se non sai le rapportature del cambio è difficilie consigliare, a naso il 19 potrebbe andare...
Noxivan Posted - 16 feb 2016 : 23:14:56
Io ho 18/47 catena 82 maglie cambio special125 ho mugello 186 marmitta ancillotti carburatore Phbh28 sono molto contento di come va ha una bella ripresa velocità max 110 li fa tranquillamente forse anche di più è da poco che ho montato il carburatore da 28 e NO SMS MODE ho avuto modo di provare
alessio lambra Posted - 16 feb 2016 : 22:42:34
Campana 47 .
Sono curioso del 18 , che ne pensi ?



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Noxivan Posted - 16 feb 2016 : 22:37:27
La campana della frizione quanti denti ha? Se hai una da 46 devi tenere la stessa catena da 82 ma cambiare il tendicatena
Se hai quella da 47 devi cambiare sia la catena che il tendicatena
Se ti trovi bene lasciala così

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