V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 12 gen 2016 : 23:03:06 Domando a chi ha più testa di me...(premetto però che non ho verificato ancora bene la cosa..!)
esiste un modo per svitare lo spillo senza dover tranciare il cavo acceleratore?!! ahah
essendo il "dado" sotto la ghigliottina non ci si riesce di certo con una chiave
il cavo del gas lo avevo montato inserendo il filo dentro una bussola e poi agganciato ho avvitato a mano la bussola e sfilata
ma per smontarlo?
devo regolare l'altezza dello spillo e chiedo prima a chi lo fa spesso
sarà una banalità ma mi vengono in mente solo le pinze per ora....
1.jpg _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 14 gen 2016 : 10:50:11 Fatto tutto ho svitato con pize e poi molato il notttolino filo che ora esce giusto
Ora proseguo a carburare..! |
jackpaxton |
Posted - 14 gen 2016 : 09:57:17 Ciao Gabo!!! Che piacere leggerti, era da un po' che non ti si vedeva!!
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Gabo |
Posted - 14 gen 2016 : 08:52:35 Citazione: Messaggio inserito da cente
Ah ecco è come pensavo io! Il filo si aggancia col nottolino e si sfila dalla fessura come per ogni carburatore cosi.
Peccato solo che evidentemtne il nottolino del mio cavo è lievemente piu grande cbe ho dovuto inserirlo solo svitando tutto quando avevo il carbu in mano Ora sistemo
Mi pareva assurdo dover sfilare il filo !!
Weila Cente ! è come hai detto, il piombino si sfila.
Esistono 2 tipi di piombini: quello alto e quello basso.
Solitamente i commercianti hanno per la maggiorate quello alto. Te ne hai bisogno di uno basso se non vuoi ogni volta che devi smontare la ghigliottina svitare anche il dato che tiene fermo lo spillo.
Per svitare quel dato ti basta un cacciavite da 8, oppure una chiave a tubo da 8. Inclini il filo e sei via ! con la 8 fissa non riesci a votarlo e rischi di rovinarlo ! |
cente |
Posted - 13 gen 2016 : 12:43:58 Ah ecco è come pensavo io! Il filo si aggancia col nottolino e si sfila dalla fessura come per ogni carburatore cosi.
Peccato solo che evidentemtne il nottolino del mio cavo è lievemente piu grande cbe ho dovuto inserirlo solo svitando tutto quando avevo il carbu in mano Ora sistemo
Mi pareva assurdo dover sfilare il filo !! |
Marino48 |
Posted - 13 gen 2016 : 09:24:38 Citazione: Messaggio inserito da cente
Domando a chi ha più testa di me...(premetto però che non ho verificato ancora bene la cosa..!)
esiste un modo per svitare lo spillo senza dover tranciare il cavo acceleratore?!! ahah
essendo il "dado" sotto la ghigliottina non ci si riesce di certo con una chiave
il cavo del gas lo avevo montato inserendo il filo dentro una bussola e poi agganciato ho avvitato a mano la bussola e sfilata
ma per smontarlo?
devo regolare l'altezza dello spillo e chiedo prima a chi lo fa spesso
sarà una banalità ma mi vengono in mente solo le pinze per ora....
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quella fessura, nel mio, è aperta per cui il filo passa e non sviti niente. Il filo entra dalla fessura e lo togli allo stesso modo. Prendi il segetto o lima e la apri nella parte alta.(dove ora è chiusa )
Balbo |