Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 meglio cl 185 o motore sx 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ersilio 63 Posted - 25 nov 2015 : 12:47:55
salve a tutti vorrei un parere da voi smanettoni ho una lambra 150 3 serie vorrei un po di velocità e affidabilità . sono riuscito a recuperare un carter sx 200 originale innocenti vuoto da un demolitore ora secondo voi conviene montare tutti i pezzi della 150 nel carter oppure coviene acquistare un 185 cl grazie.

ers
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tazmino Posted - 16 dic 2015 : 18:44:49
Se avessi entrambi i Carter non ci penserei due volte... 200!!!...poi quando hai qualcosina di soldi metti sotto un bel Mugello 225
667 Posted - 16 dic 2015 : 16:25:09
Quoto Mairon, ghisone innocenti, al limite uno scarico tipo clubman
clatorel Posted - 15 dic 2015 : 21:47:11
Se fai lavoracci concordo con te Marion... ma se i lavori vengono fatti come si deve e con materiale di qualità spendi si cifre elevate... ma ti trovi con motori che vanno benissimo oltre che forte ed hai pure un ottima affidabilità
mairon Posted - 15 dic 2015 : 20:29:49
Se avessi un carter 200 lascerei e metterei un 200 tutto originale, elaborazioni ormai ne ho provate tante e penso che non ne vale la pena a meno che non devi usarla in pista. Vanno su cifre assurde per avere motori nervosi, che consumano l'impossibile e ci si va ad infognare su problemi che poi diventano fastidiosi: rumore, vibrazioni, filtro dell'aria esterno, collettore aspirazione che si spacca, capricci in carburazione e potrei proseguire
cesarcosta Posted - 26 nov 2015 : 21:09:58
Se non hai da spendere monta una bella accensione,allarga il carburatore e vai di originale....per montare ad esempio un RB 25 minimo minimo ti parte 2000 euro fra frizione,albero,gruppo termico,accensione,testa,carburatore,ragno frizione ecc ecc

Anonima Scooterboy Siena
Angelo Bedendo Posted - 26 nov 2015 : 14:21:30
nel carter 200 vai di RB 22 o 25...
lupin III Posted - 26 nov 2015 : 07:21:13
monta un bel monza e sei a posto

lupinIII
a pint of beer please Posted - 25 nov 2015 : 20:46:12
Complimenti per aver trovato un carter 200 italiano da un demolitore!!!!!

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
Davide98 Posted - 25 nov 2015 : 17:14:29
Come detto se hai il carter 200 ti conviene l originale o qualche trasformazione carter largo tipo il 200 gori carter largo.
Se invece hai quello stretto secondo me conviene il gori sport classico e se vuoi una cosa più affidabile anche per uso turistico prendi il 185 casa

"200 gori sport"
Belligerante ugo Posted - 25 nov 2015 : 14:06:05
Puoi montare un kit 185cc nel tuo motore e metti almeno un carburatore da 20(oppure se vuoi ancora più brio marmitta,acc.elet.ecc.)ed hai risolto,il carter 200 con il tempo trovi tutto quello che ti serve lo prepari con pezzi di 200cc ciao

belligerante ugo
riz Posted - 25 nov 2015 : 14:00:50
se hai già il carter 200, assolutamente travasare tutto e pensare ad un cilindro per carter larghi

-------------------------
Homo Nocturno
uomovouge Posted - 25 nov 2015 : 13:36:17
nel carter 200 penso che il 185 non ti va per via dei prigionieri piu larghi al massimo il 210 Casalambretta, oppure il cilindro Gori per dl/sx200
GTR Posted - 25 nov 2015 : 13:23:37
...conviene un 200 Gori

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits