Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 meglio cl 185 o motore sx 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ersilio 63
Nuovo


Potenza - PZ
Italy


43 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 nov 2015 :  12:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti vorrei un parere da voi smanettoni ho una lambra 150 3 serie vorrei un po di velocità e affidabilità . sono riuscito a recuperare un carter sx 200 originale innocenti vuoto da un demolitore ora secondo voi conviene montare tutti i pezzi della 150 nel carter oppure coviene acquistare un 185 cl grazie.

ers

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 nov 2015 :  13:23:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...conviene un 200 Gori

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 nov 2015 :  13:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel carter 200 penso che il 185 non ti va per via dei prigionieri piu larghi al massimo il 210 Casalambretta, oppure il cilindro Gori per dl/sx200
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 nov 2015 :  14:00:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se hai già il carter 200, assolutamente travasare tutto e pensare ad un cilindro per carter larghi

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12625 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 nov 2015 :  14:06:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi montare un kit 185cc nel tuo motore e metti almeno un carburatore da 20(oppure se vuoi ancora più brio marmitta,acc.elet.ecc.)ed hai risolto,il carter 200 con il tempo trovi tutto quello che ti serve lo prepari con pezzi di 200cc ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Davide98
Junior ++


Colle Umberto - TV
Italy


674 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 25 nov 2015 :  17:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto se hai il carter 200 ti conviene l originale o qualche trasformazione carter largo tipo il 200 gori carter largo.
Se invece hai quello stretto secondo me conviene il gori sport classico e se vuoi una cosa più affidabile anche per uso turistico prendi il 185 casa

"200 gori sport"
Torna all'inizio della Pagina

a pint of beer please
Junior +


Quattro Castella - RE
Italy


Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2015 :  20:46:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per aver trovato un carter 200 italiano da un demolitore!!!!!

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2015 :  07:21:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
monta un bel monza e sei a posto

lupinIII
Torna all'inizio della Pagina

Angelo Bedendo
Junior


Rovigo - RO
Italy


96 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 nov 2015 :  14:21:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel carter 200 vai di RB 22 o 25...
Torna all'inizio della Pagina

cesarcosta
Junior +


Castelnuovo Berardenga - SI
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 26 nov 2015 :  21:09:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non hai da spendere monta una bella accensione,allarga il carburatore e vai di originale....per montare ad esempio un RB 25 minimo minimo ti parte 2000 euro fra frizione,albero,gruppo termico,accensione,testa,carburatore,ragno frizione ecc ecc

Anonima Scooterboy Siena
Torna all'inizio della Pagina

mairon
Junior +


Carmignano Di Brenta - PD
Italy


Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2015 :  20:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avessi un carter 200 lascerei e metterei un 200 tutto originale, elaborazioni ormai ne ho provate tante e penso che non ne vale la pena a meno che non devi usarla in pista. Vanno su cifre assurde per avere motori nervosi, che consumano l'impossibile e ci si va ad infognare su problemi che poi diventano fastidiosi: rumore, vibrazioni, filtro dell'aria esterno, collettore aspirazione che si spacca, capricci in carburazione e potrei proseguire
Torna all'inizio della Pagina

clatorel
Junior +


Lama Mocogno - MO
Italy


106 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 dic 2015 :  21:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fai lavoracci concordo con te Marion... ma se i lavori vengono fatti come si deve e con materiale di qualità spendi si cifre elevate... ma ti trovi con motori che vanno benissimo oltre che forte ed hai pure un ottima affidabilità
Torna all'inizio della Pagina

667
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 dic 2015 :  16:25:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Mairon, ghisone innocenti, al limite uno scarico tipo clubman
Torna all'inizio della Pagina

tazmino
Junior +


Genova - GE
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 dic 2015 :  18:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avessi entrambi i Carter non ci penserei due volte... 200!!!...poi quando hai qualcosina di soldi metti sotto un bel Mugello 225
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits