V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabius62 |
Posted - 20 set 2015 : 19:41:01 salve stò per iniziare il restauro di una lambretta special con il motore-carter 150 originale vorrei studiare una modifica (rapporti cambio,carburatore ,ecc.)per farlo rendere al massimo in salita che sarà il tipo di percorso che farò quasi esclusivamente, voi che mi consigliate? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 30 set 2015 : 23:59:59 Non ho ricevuro, ma ti ho scritto io.
Ciao. |
Thecek |
Posted - 30 set 2015 : 07:49:16 Iso, dai un occhio alle mail...ti ho mandato un pm |
Iso |
Posted - 23 set 2015 : 08:15:44 Citazione: Messaggio inserito da Thecek
Mi aggancio alla discussione... Come vi muovete di solito quando volete recuperare un cilindro innocenti? Io ogni tanto butto l' occhio per vedere se salta fuori un cilindro 150, magari special o sx ma non trovo niente...forse solo un po' paio ma con prezzi esorbitanti.
Io ho un cilindro 150 da 2° serei da retificare, te lo regalo se vuoi.
Ciao. |
Scintilla |
Posted - 22 set 2015 : 21:13:59 Io quella elaborazione l'ho fatta prendendo però anche i gradi delle fasi sullo mia LI 125 S3. Si sa che il 125 è veramente fiacco però poi ho messo un phbl22 e l'ancillotti e devo dire che va meglio. Questo inverno lo ritiro giù per cercare di spingerlo di più |
Fabius62 |
Posted - 22 set 2015 : 18:01:58 Molto belli questi articoli |
hobby solo |
Posted - 22 set 2015 : 17:43:26 Ricevuto!... Ricordo che partendo a questo articolo cercavamo di elaborare le nostre lambrette: e, in effetti, qualche risultato lo vedevamo..
bretta_Li_e_TV_1.jpg _ _
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hosol |
Davide98 |
Posted - 22 set 2015 : 17:31:17 Quoto falghe! Sarebbe bello vedere come elaboriamo le lambrette a nostro modo!
"200 gori sport" |
falghe |
Posted - 22 set 2015 : 16:22:29 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Quoto caro Gianvito avendo un cilindro Special è l'ideale,lo porti a 62,2mm raccordi tutti i travasi e li lucidi metti una testata del 125 Special tornita a 62mm un bel carburatore una marmitta ad espansione catena 81 denti pignone da 17 rapporti del 125 Special e se vuoi un'accensione elettronica ciao
belligerante ugo
Continuo a seguirvi con interesse e le cose più interessanti sono le elaborazioni home made e d'epoca. Non si potrebbe creare una discussione apposita con tanto di dati e magari foto. Un saluto a tutti.
.Com |
Davide98 |
Posted - 22 set 2015 : 14:53:10 Tempo fa su subito c'era un cilindro 150 dl originale innocenti mai usato, praticamente un fondo di magazzino. E il tizio lo vendeva per 90 euri
"200 gori sport" |
perussu |
Posted - 22 set 2015 : 09:46:49 ...eehhhh, bisogna scandagliare attentamente i siti/mercatini disponibili, sperando in un colpo di fortuna!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Thecek |
Posted - 22 set 2015 : 07:39:57 Mi aggancio alla discussione... Come vi muovete di solito quando volete recuperare un cilindro innocenti? Io ogni tanto butto l' occhio per vedere se salta fuori un cilindro 150, magari special o sx ma non trovo niente...forse solo un po' paio ma con prezzi esorbitanti. |
perussu |
Posted - 22 set 2015 : 07:35:57 La passione è il primo stimolo per fare esperienza ed imparare! Dai, inizia ora!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
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Fabius62 |
Posted - 21 set 2015 : 23:40:40 Caro Ugo mi devo rivolgere sempre ad un esperto non sono capace proprio sono scarso in materia. |
Belligerante ugo |
Posted - 21 set 2015 : 22:23:20 Puoi dare un'occhiata cliccando ricambisti "Gori",comunque cilindro pistone testata e guarnizioni 260€ ciao(ma io ripeto sono dal fai da te è più gratificante farti un motore con le tue mani)
belligerante ugo |
Fabius62 |
Posted - 21 set 2015 : 22:18:05 Cosa comprende il kit? |
cente |
Posted - 21 set 2015 : 22:02:36 Compra il kit 175 di Gori e hai risolto
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Davide98 |
Posted - 21 set 2015 : 18:09:51 Metti una ancillotti e sei a posto
"200 gori sport" |
Fabius62 |
Posted - 21 set 2015 : 16:45:05 grazie a tutti dei preziosi consigli unica cosa che non vorrei fare e' quella di mettere una marmitta rumorosa se non fosse proprio indispensabile. |
start |
Posted - 21 set 2015 : 15:48:43 Il fungo non và tolto ! Lo fece la Innocenti per aumentare il tiro hai bassi se lo togli peggiori e in salita ancora peggio !!!!!!
gori giancarlo |
Davide98 |
Posted - 21 set 2015 : 15:11:46 Ugo ha ragione. Ma se vuoi lascia stare il pignone e la catena e idem per carburatorè. Alla marmitta togli il fungo e vedi che andrà bene. Chiaro che se vuoi maggiori prestazioni allora fai come dice Ugo
"200 gori sport" |