V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cesarcosta |
Posted - 09 set 2015 : 10:40:07 Ciao a tutti..... Nell'ultimo mese ho avuto la fortuna di poter testare sul mio DL 125 il nuovo cambio di Giancarlo,non so chi di voi ha avuto questa fortuna ma vi garantisco che è una vera bomba,a mio avviso Giancarlo ha fatto bingo. Vi elenco la mia configurazione: Gruppo termico Imola 185 Albero cono DL MitoLambretta Carburatore PHBH 30 Accensione BGM Marmitta Gori 50 mm Frizione 5 dischi Adige Corona Z47 Pignone 16 denti La lambretta da enormi soddisfazioni,no ha cali di giri tra una cambiata e l'altra ed ha questa prima da 60 all'ora che nel misto ti fa divertire all'infinito. Ce l'avete presente quelle curve negli Appennini da affrontare a 30-40 allo'ora...? Si scala in prima,la Lambretta non sforza affatto,si stende fino a 50-60 e poi via di seconda terza e quarta,tutte ravvicinate e belle piene. UNA GODURIA..... Invito Giancarlo a tirare fuori un prodotto all'anno di questo livello.... Complimenti,sei tremendo....
Anonima Scooterboy Siena
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 27 set 2015 : 08:09:22 Quoto, scusa Roberto prova con pignone 17 denti corona originale(46 denti) e catena 81 maglie e facci sapere ciao
belligerante ugo |
Blade |
Posted - 26 set 2015 : 18:53:01 Comunque alla fine sei rapportato cortino tenendo conto di tutta la robbba che c'hai sotto. Se la prima tira i 60 significa che sei a circa 7000 giri che in quarta corrispondono a 107 orari con il cambio gori. Così io credo bene che sia divertente sul misto e anche di più in pista ma se dovessi veramente metterti a far chilometri ci vedrei meglio il pignone da 17. |
cesarcosta |
Posted - 10 set 2015 : 07:21:08 Esatto....bisogna giocare un attimo con il pignone....originariamente montai un 17 denti e la Lambretta faceva fatica nella partenza e comunque a stendere anche la quarta...montato il 16 denti ho migliorato notevolmente il tutto....credimi,è un cambio da viaggio,forse poco adatto al traffico cittadino con la mia configurazione,ma divertente e sicuramente più economico di altri prodotti del genere...
Anonima Scooterboy Siena
|
giaco |
Posted - 10 set 2015 : 00:17:11 UNA prima da 60 km orari'???? come ti trovi alle partenze da fermo. |
uomovouge |
Posted - 09 set 2015 : 11:01:25 grande gianca |