Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Nuovo cambio Gori RV4s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cesarcosta
Junior +


Castelnuovo Berardenga - SI
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 set 2015 :  10:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.....
Nell'ultimo mese ho avuto la fortuna di poter testare sul mio DL 125 il nuovo cambio di Giancarlo,non so chi di voi ha avuto questa fortuna ma vi garantisco che è una vera bomba,a mio avviso Giancarlo ha fatto bingo.
Vi elenco la mia configurazione:
Gruppo termico Imola 185
Albero cono DL MitoLambretta
Carburatore PHBH 30
Accensione BGM
Marmitta Gori 50 mm
Frizione 5 dischi Adige
Corona Z47
Pignone 16 denti
La lambretta da enormi soddisfazioni,no ha cali di giri tra una cambiata e l'altra ed ha questa prima da 60 all'ora che nel misto ti fa divertire all'infinito.
Ce l'avete presente quelle curve negli Appennini da affrontare a 30-40 allo'ora...?
Si scala in prima,la Lambretta non sforza affatto,si stende fino a 50-60 e poi via di seconda terza e quarta,tutte ravvicinate e belle piene.
UNA GODURIA.....
Invito Giancarlo a tirare fuori un prodotto all'anno di questo livello....
Complimenti,sei tremendo....

Anonima Scooterboy Siena

uomovouge
Junior ++


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2015 :  11:01:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande gianca
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 set 2015 :  00:17:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UNA prima da 60 km orari'???? come ti trovi alle partenze da fermo.
Torna all'inizio della Pagina

cesarcosta
Junior +


Castelnuovo Berardenga - SI
Italy


142 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 10 set 2015 :  07:21:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto....bisogna giocare un attimo con il pignone....originariamente montai un 17 denti e la Lambretta faceva fatica nella partenza e comunque a stendere anche la quarta...montato il 16 denti ho migliorato notevolmente il tutto....credimi,è un cambio da viaggio,forse poco adatto al traffico cittadino con la mia configurazione,ma divertente e sicuramente più economico di altri prodotti del genere...

Anonima Scooterboy Siena
Torna all'inizio della Pagina

Blade
Junior


Conegliano - TV
Italy


57 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 set 2015 :  18:53:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque alla fine sei rapportato cortino tenendo conto di tutta la robbba che c'hai sotto. Se la prima tira i 60 significa che sei a circa 7000 giri che in quarta corrispondono a 107 orari con il cambio gori.
Così io credo bene che sia divertente sul misto e anche di più in pista ma se dovessi veramente metterti a far chilometri ci vedrei meglio il pignone da 17.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12632 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 set 2015 :  08:09:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto, scusa Roberto prova con pignone 17 denti corona originale(46 denti) e catena 81 maglie e facci sapere ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits