Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Nuovo cambio Gori RV4s

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cesarcosta Posted - 09 set 2015 : 10:40:07
Ciao a tutti.....
Nell'ultimo mese ho avuto la fortuna di poter testare sul mio DL 125 il nuovo cambio di Giancarlo,non so chi di voi ha avuto questa fortuna ma vi garantisco che è una vera bomba,a mio avviso Giancarlo ha fatto bingo.
Vi elenco la mia configurazione:
Gruppo termico Imola 185
Albero cono DL MitoLambretta
Carburatore PHBH 30
Accensione BGM
Marmitta Gori 50 mm
Frizione 5 dischi Adige
Corona Z47
Pignone 16 denti
La lambretta da enormi soddisfazioni,no ha cali di giri tra una cambiata e l'altra ed ha questa prima da 60 all'ora che nel misto ti fa divertire all'infinito.
Ce l'avete presente quelle curve negli Appennini da affrontare a 30-40 allo'ora...?
Si scala in prima,la Lambretta non sforza affatto,si stende fino a 50-60 e poi via di seconda terza e quarta,tutte ravvicinate e belle piene.
UNA GODURIA.....
Invito Giancarlo a tirare fuori un prodotto all'anno di questo livello....
Complimenti,sei tremendo....

Anonima Scooterboy Siena
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 27 set 2015 : 08:09:22
Quoto, scusa Roberto prova con pignone 17 denti corona originale(46 denti) e catena 81 maglie e facci sapere ciao

belligerante ugo
Blade Posted - 26 set 2015 : 18:53:01
Comunque alla fine sei rapportato cortino tenendo conto di tutta la robbba che c'hai sotto. Se la prima tira i 60 significa che sei a circa 7000 giri che in quarta corrispondono a 107 orari con il cambio gori.
Così io credo bene che sia divertente sul misto e anche di più in pista ma se dovessi veramente metterti a far chilometri ci vedrei meglio il pignone da 17.
cesarcosta Posted - 10 set 2015 : 07:21:08
Esatto....bisogna giocare un attimo con il pignone....originariamente montai un 17 denti e la Lambretta faceva fatica nella partenza e comunque a stendere anche la quarta...montato il 16 denti ho migliorato notevolmente il tutto....credimi,è un cambio da viaggio,forse poco adatto al traffico cittadino con la mia configurazione,ma divertente e sicuramente più economico di altri prodotti del genere...

Anonima Scooterboy Siena
giaco Posted - 10 set 2015 : 00:17:11
UNA prima da 60 km orari'???? come ti trovi alle partenze da fermo.
uomovouge Posted - 09 set 2015 : 11:01:25
grande gianca

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits